Vai al contenuto

Alfa Romeo GT


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

GT e' disponibile al debutto con tre motorizzazioni di cui due particolari....

il noto dalla 156 e le GTV/Spider 2.0JTS 165cv/21Kgm per la versione 2.0JTS

il 3.2V624v in una versione speciale con 240cv e 30,6Kgm di coppia invece dei 29,5KGM della versione di stessa potenza usata su 166 e GTV/Spider.Inizialmente come Alfa ha comunicato a Ginevra si prevedeva di vendere questa versione con il motore da 250cv delle 147/156 GTA come GTA....ma poi si e' preferito corretamente secondo me di riservare il nome GTA per la futura versione Autodelta del modello.(Sono sicuro che tutti gli alfisti piu' tradizionalisti del sito saranno contenti della scelta fatta)

Infine il noto 1.9JTD16v da 147/156 in una versione speciale potenziata di 10cv cioe' 150cv senza alterare la coppia che rimane ai 305nm(per i curiosi e' diversa da quella di pari potenza che avra' Astra che deriva dalla versione Alfa/Fiat da 160cv), motore da non confondere con il 1.9JTD16v 160cv con inieizione multijet a 5 iniezioni/ciclo che vedremo nella prima meta' del 2004.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 154
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest T a u r u s

Al debutto ci saranno tre allestimenti progression,distinctive e luxury.....

1.9JTD16v M-JET: Progression,Distinctive,Luxury

2.0JTS: Progression,Distincitive,Luxury

3.2V6: Distinctive,Luxury

L'allestimento Distinctive ha di serie i sedili in pelle mentre la Luxury ha di serie il rivestimento dell'abitacolo in pelle plancia compresa con pelle "pieno fiore".

mentre nei primi mesi del 2004 sara' disponibile oltre che la 1.8T.SPARK anche l'allestimento base Impression per le motorizzazioni 1.8TS 2.0JTS e 1.9JTD16v.

Link al commento
Condividi su altri Social

... i prezzi. Che purtroppo sono un elemento importante!!!

Giusto riservare la GTA all'Autodelta (soprattutto se avremo questa benedetta traz integrale), curioso usare una versione del mjet cresciuta di 10cv ma senza maggiore coppia quando ci prometti che in 6 mesi si avrà un mjet evoluto e leggermente più potente.

Come è omologato il diesel?

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sbaglio o fino a una settimana fa davi i 150 cv per il 1.9 Jtd un errore di stampa e adesso confermi? Ma scusami che gioco stai giocando con tutto il forum? Stai perdendo un po' di credibilità... rispondi solo a quello che ti fa comodo e lo fai pure depistandoci...

Sarà, intanto nessuna parola (ma proprio niente di niente) su Stilo e Lybra. Forse se spendessi due parole su questi modelli, riusciresti anche più simpatico.

Cordialmente

Link al commento
Condividi su altri Social

Su Omniauto si puo' scaricare la scheda tecnica della Gt e c'è una Gallery.

Mi sembra molto molto bella , complimenti all'Alfa-Bertone.

http://www.omniauto.it/articolo.php?id=65

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Su Omniauto si puo' scaricare la scheda tecnica della Gt e c'è una Gallery.

Mi sembra molto molto bella , complimenti all'Alfa-Bertone.

http://www.omniauto.it/articolo.php?id=65

Si conferma il 150cv.. Taurussss è no è no!! (come direbbe Ezio Greggio)

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Notate una cosa, dalla scheda tecnica di Omniauto in Pdf si vede che per tutti e tre i motori si sono adottati assetti diversi, sul 3,2 era chiaro ma tra 2,0 e mjtd pensavo mettero lo stesso, la mia curiosità aumenta...

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Infine il noto 1.9JTD16v da 147/156 in una versione speciale potenziata di 10cv cioe' 150cv senza alterare la coppia che rimane ai 305nm

...

ma.. si tratta di una ritaratura della centralina o sono state irrobustite parti del motore?

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.