Vai al contenuto

Alfa Romeo GT


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 154
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest T a u r u s

No la versione 150cv/305nm e' una versione esclusisiva per la GT del 1.9JTD16v 140cv/305nm delle 147/156 ed e' infatti un euro3 ..........da non confondere con il 1.9JTD16v con 5 iniezioni per ciclo quello attuale ha 4 iniezioni per ciclo...che avra' 160cv/350nm nella versione Alfa 160cv/325nm nella versione Fiat e 150cv/315nm nella versione Opel/Saab.

Gurda c'e stato un ripensamento..per cui si e' preferito lanciare la 3.2V6 inizialmente prrevista da 250cv.......come 3.2V6 e non GTA e potenziare il 1.9 visto anche il peso della vettura ai 150cv/110kw che e' un limite fiscale/assicurativo in molti paesi europei...comunque oltre al 1.9 particolare anche il 3.2V6 e' esclusivo perhce ha si 240cv come 166/GTV/Spider ma ha anche 300nm rispetto ai 289nm delle 166/GTV/Spider.

Comunque le foto postate da Duetto non sono male...

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella la gt tranne la coda forse un po troppo massiccia la vedro` dal vivo :

alcune domande per gli esperti :

1) sulla scheda tecnica di omiauto si legge che il 1,9 mjet avra` velocita` max di 209 km e accel 0/100 in 9,6 sec .

Peggio del 140 cv che fa 209 km e acc in 9,3 .

Ma allora i 10 cv in piu` in cosa si traducono ? Le prestazioni non dovrebbero migliorare ? E stata solo ritarata la centralina ? E poi perche` e` solo euro 3 e non 4

2) LANCIO COMMERCIALE = POSSIBILITA` DI ORDINARLA : entro fine novembre o meta` dicembre ?

Link al commento
Condividi su altri Social

No la versione 150cv/305nm e' una versione esclusisiva per la GT del 1.9JTD16v 140cv/305nm delle 147/156 ed e' infatti un euro3 ..........da non confondere con il 1.9JTD16v con 5 iniezioni per ciclo quello attuale ha 4 iniezioni per ciclo...che avra' 160cv/350nm nella versione Alfa 160cv/325nm nella versione Fiat e 150cv/315nm nella versione Opel/Saab.

ma la versione con 5 iniezioni per ciclo,avra la pressione di 1600 bar?

perche i multijet attuali anche se uscita dopo altri motori motano il sistema a 1400 bar?

per caso non è compatibile con il sistema ad iniezioni multiple?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Entro la fine del mese 158.

E' euro3 perche e' una versione potenziata del 1.9JTD16v M-JET delle 147/156 da 140cv che appunto e' un Euro3...

Non c'e' differenza nelle prestazioni perche la GT e' piu' pesante della 156 non dimentichi che come dimensioni e' piu' imponente della 156 infatti e' lunga 5,9cm e larga 1,8cm in piu'.

Sia 2.0JTS che 3.2V6 sono Euro 4.

Importante dire che 2.0JTS e' ribassata di 0,4cm rispetto a 1.9JTD16v e 3.2V6 addiritura 1,1cm rispetto alla 1.9JTD16v per cui ce'e differenza di asseto tra le tre versioni.

Altezza vetture: 1.9JTD16v M-JET 136,6cm , 2.0JTS 136,2cm , 3.2V6 135,5cm.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
lo stesso comunicato ufficiale dell'Alfa Romeo al salone di Ginevra e di Francoforte parlavano di 150cv

Veramente il comunicato stampa di Ginevra parlava di 1.9JTD da 140cv....ma effettivamente poi si e' ripensato...stesso dicasi per la versione GTA da 250cv prevista a Gnevra ma poi ritirata per fare una 3.2V6 a suo posto da 240cv e lasciare la sigla GTA per la versione Autodelta.

Tra l'altro l'allestimento Luxury presentato presto sara' disponibile anche su 156 e 166 mentre dopo il restyling anche su 147....e sara' il quarto allestimento dopo Impression,Progression,Distinctive...e la quinta versione se si conta anche la versione Ti...versione Ti che non sara' disponibile nelle sportive ma solo nelle berline.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Piu' belle le foto di Duetto..anche se dal vivo e' ancora(molto) piu' bella....rispetto a quelle ufficiali.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.