Vai al contenuto

Alfa Romeo GT


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Bè gli interni sedile e mobiletto inferiore centrale a cambio a parte identici a 147.....ieri ne ho viste tante....

Lo so, ma sono bellissimi comunque Per questo tipo di sinergie sono sempre pronto a sottoscrivere, quando si tratta di cosa veramente piacevoli. Non facciamo gli schizzinosi dopo aver premiato i cloni tedeschi.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 154
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bè gli interni sedile e mobiletto inferiore centrale a cambio a parte identici a 147.....ieri ne ho viste tante....

Lo so, ma sono bellissimi comunque Per questo tipo di sinergie sono sempre pronto a sottoscrivere, quando si tratta di cosa veramente piacevoli. Non facciamo gli schizzinosi dopo aver premiato i cloni tedeschi.

Infatti hai ragione....ma qualcuno ci prometteva che erano completamente nuovi rispetto a 147.....ma evidentemente i tedeschi insegnano....

A proposito ho visto la nuova golf dentro ieri....che delusione...siamo quasi al livello di stilo....a parte il grande schermo per l'autoradio.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito ho visto la nuova golf dentro ieri....che delusione...siamo quasi al livello di stilo....a parte il grande schermo per l'autoradio.

Anche se fuori topic... la golf, vedo ogni giorno da 3 a 5 bisarche cariche e ne ho già visto due per strada senza nessuna scritta distintiva di concessionaria o vettura di prova. Sembra che in Belgio non aspettassero altro. Se continua così, a gennaio andrà a scalzare il trio 206/307/C3. E dire che ancora non si è vista pubblicità, non sapevo in effetti che neanche fosse già in vendita qui.

Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito ho visto la nuova golf dentro ieri....che delusione...siamo quasi al livello di stilo....a parte il grande schermo per l'autoradio.

Anche se fuori topic... la golf, vedo ogni giorno da 3 a 5 bisarche cariche e ne ho già visto due per strada senza nessuna scritta distintiva di concessionaria o vettura di prova. Sembra che in Belgio non aspettassero altro. Se continua così, a gennaio andrà a scalzare il trio 206/307/C3. E dire che ancora non si è vista pubblicità, non sapevo in effetti che neanche fosse già in vendita qui.

Prevedo anche qui un successo..i prezzi non sono aumentati..la linea non dice niente di nuovo ma è ancora più imponente proprio come vuole la clientela WW.....dentro davanti è molto abitabile sembra di essere su una 307 anche se cn punto h un pò più basso...c'è anche una fascia in plastica...nn molto bella alla base del lunotto anteriore che nn si vedva in foto..dietro hai sempre i piedi addosso ai sedili ant...ma è un pò meglio...bagaglio invece decisamente più ampio.

Insomma sa sempre più da auto di famiglia.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

bella è bella la GT ma continua a lasciarmi perplesso la fiancata un pochino tozza e troppo massiccia e la coda, ma saranno le foto che non le rendono giustizia, magari vedendola dal vivo le cose cambiano,cmq in definitiva credo che piacerà più al resto d'Europa che a noi Italiani...

discorso motore, be è da parecchi mesi che si sa per certo che il 1.9 JTD 16v della GT è un 150cv, che polemiche inutili, lo stesso comunicato ufficiale dell'Alfa Romeo al salone di Ginevra e di Francoforte parlavano di 150cv e di una base col 1.8 TS, che poi lo stesso Taurus ci ha detto che in futuro verrà abbandonata la versione 1.8 TS in favore del 1.8 JTS...

non per fare l'avvocato di nessuno s'intende.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

già, dal vivo senza camuffatura non l'ho ancora mai vista ma un po' di tempo fa ne ho vista una veramente poco camuffata con guida a destra... le proporzioni dal vivo sono migliori, la trovo più imponente...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

magari vedendola dal vivo le cose cambiano,cmq in definitiva credo che piacerà più al resto d'Europa che a noi Italiani...

.

Non sarebbe di certo l'unico caso in cui "l'italiano" vede l'erba del vicino + verde, anch'io comunque aspetto sempre di vederla dal vivo e chi sà magari ci faccio un pensierino . . .

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.