Vai al contenuto

Alfa Romeo GT


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 154
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

971-1.jpg

E' bellissima!

Su "Il sole 24 ore" di oggi dicono che se ne produrranno 20.000 all'anno.

A mio avviso dovranno rivedere in alto i numeri di produzione.

Quest'auto non è solo bella, ma essendo omologata per 5 ed avendo un bagagliaio capiente è una coupè non convenzionale che potrebbe essere acquistata tranquillamente in alternativa ad una berlina comoda.

Perlomeno per 4 persone pare che sia comodissima.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

La previsione e' di produrre 85 vetture al giorno cioe' 26.500 l'anno non 20.000......come e' stato annunciato a Monte Carlo da D.Bandiera....

Link al commento
Condividi su altri Social

Caro taurus, capisco in parte il voler prediligere i benzina.

Ma la scelta di cui tu parli, così limitativa, mi sembra voler prediligere più che altro la concorrenza!

Chi ha intenzione di comprarsi il divino 3.2 non penserà al diesel, la clientela credo sia sufficientemente divisa per poter dare pari spazio a entrambi i tipi di motorizzazione. Credo cioè che oltre al 1.9 chippato sarebbe un grande colpo montare in futuro il m-jet 20v, sia in configurazione 175 trazione anteriore, che in versione 200 CV con trazione integrale (come penso accadrà su 156, visto che 200 CV diesel sull' anteriore bisticciano più facilmente). A questo punto lasciando il 3.2 jtd per la Brera avremmo si una concorrenza schiacciasassi nei confronti dei tedeschi. Tral 'altro proprio le peculiarità di GT, cioè 4 posti comodi e un bel bagagliaio la rendono ottima per essere apprezzata da chi vuole coniugare diverse esigenze, di passione e ragione (può per esempio essere la prima auto di una giovane famiglia, tutto sommato, e allora gamma diesel favorita).

In sintesi, credo che l' equazione sia quella di riempire tutti i possibili gusti della clientela, smettendola di temere la concorrenza in casa tra modelli o addirittura tra propulsori sullo stesso modello. :wink:

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi viene in mente un "buco" da coprire. MB classe C sportcoupè (si fa cagare pazienza) CDI AMG: 3.0 5 cil 231 CV.

Piazziamogli una GT m-jet 200 CV traz. int. e stabiliamo nuovi standard nel segmento (visto che la C sportcoupè di buono ha solo quel motore e la sigla AMG).

8)

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che la nuova Alfa GT sarà un flop

forse non l'hai ancora vista dal vivo e dici queste cose...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.