Vai al contenuto

Alfa Romeo GT


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Imothep qui si cade nel ridicolo la tua affermazione e' palesemente antialfista e poco obbiettiva...

Bah, aspettiamo le cifre di vendita per la GT.......

Cado nel ridiculo ? ......ma perfavore......

E peggiore per te, caro Taurus : cadi nella cecità e l'illusione....

PS : non sono antialfista, SONO LANCISTA : è una differenza IMPORTANTE

Lancia Delta HF Integrale...

Forza Lancia !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 154
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Imothep qui si cade nel ridicolo la tua affermazione e' palesemente antialfista e poco obbiettiva...

Bah, aspettiamo le cifre di vendita per la GT.......

Cado nel ridiculo ? ......ma perfavore......

E peggiore per te, caro Taurus : cadi nella cecità e l'illusione....

PS : non sono antialfista, SONO LANCISTA : è una differenza IMPORTANTE

forse dimentichi che se Alfa va bene ci sono più possibilità anche per Lancia di tornare grande, per di più non capisco il perché di questo accanimento nei confronti della GT che a quanto pare è piaciuta a tutti, riviste comprese che ne parlano bene.

Aspetta di vederla prima di criticarla...

Ps: anche io sono lancista ma questo non vuol dire che non posso apprezzare i prodotti di una marchio come Alfa, è come se Taurus dicesse che la Fulvia è un bidone... infatti non l'ha mai detto!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Imothep qui si cade nel ridicolo la tua affermazione e' palesemente antialfista e poco obbiettiva...

Bah, aspettiamo le cifre di vendita per la GT.......

Cado nel ridiculo ? ......ma perfavore......

E peggiore per te, caro Taurus : cadi nella cecità e l'illusione....

PS : non sono antialfista, SONO LANCISTA : è una differenza IMPORTANTE

forse dimentichi che se Alfa va bene ci sono più possibilità anche per Lancia di tornare grande, per di più non capisco il perché di questo accanimento nei confronti della GT che a quanto pare è piaciuta a tutti, riviste comprese che ne parlano bene.

Aspetta di vederla prima di criticarla...

Ps: anche io sono lancista ma questo non vuol dire che non posso apprezzare i prodotti di una marchio come Alfa, è come se Taurus dicesse che la Fulvia è un bidone... infatti non l'ha mai detto!

Caro F Piech,

L'ho visto à Monaco.... aveva la colore rossa.....orribile......

Preferisco ancora le 2 Alfa di epoca che circondavano la GT.......

Lancia Delta HF Integrale...

Forza Lancia !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Caro F Piech,

L'ho visto à Monaco.... aveva la colore rossa.....orribile......

Preferisco ancora le 2 Alfa di epoca che circondavano la GT.......

beh, se non ti piace mi spiace, rimane il fatto che la macchina in generale è piaciuta... abbiamo visto tutti la GT rossa presentataa Tokyo e direi che definirla orribile è esagerato...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

PER favore Imothep possiamo fare a meno dei tuoi commenti che riflettono la tua rabbia per vedere il marchio lancia ( ingiustamente ) lasciato indietro rispetto a lfa.

Un po` di obiettivita` non guasterebbe visto che tutti concordano nel definire gt una bellissima auto.

Anche fulvia lo e` e spero per te che venga prodotta.

Pero` smettila di fare il bambino irascibile e offeso e soprattutto di dire caxxate.

Link al commento
Condividi su altri Social

Imothep se c'e` qualcuno che cade nella cecita` qui dentro sei tu : non sai distinguere la auto belle da quelle brutte .

Spero non ti succeda anche con le donne ( !!! )

Vorrei anche aggiungere che e` un vero peccato che la gt non monti DA SUBITO IL 2.4 MJET .

Ottimo motore andrebbe benissimo ( soprattutto in chiave mercati esteri ) su questa auto sia in versione ta che ti ( 200 cv ) e non sarebbe assolutamente in concorrenza con 156 ( sono segmenti di clientela differenti )

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi viene in mente un "buco" da coprire. MB classe C sportcoupè (si fa cagare pazienza) CDI AMG: 3.0 5 cil 231 CV.

Piazziamogli una GT m-jet 200 CV traz. int. e stabiliamo nuovi standard nel segmento (visto che la C sportcoupè di buono ha solo quel motore e la sigla AMG).

8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi viene in mente un "buco" da coprire. MB classe C sportcoupè (si fa cagare pazienza) CDI AMG: 3.0 5 cil 231 CV.

Piazziamogli una GT m-jet 200 CV traz. int. e stabiliamo nuovi standard nel segmento (visto che la C sportcoupè di buono ha solo quel motore e la sigla AMG).

8)

Dimmi quel che vuoi, ma che Alfa Romeo debba usare la TI per le sue versioni più sofisticate è una cosa che non mi convince. Va contro la sua storia e la sua natura. Se vogliono investire sulle TI sarebbe naturale che lo facessero essenzialmente su modelli Lancia (ma anche Fiat).

Non che ad Alfa Romeo debba essere preclusa in assoluto la TI, ma per AR sarebbe più congeniale tendere essenzialmente verso la TP. Scusa la monotonia.

Per carità, tutto quello che vuoi. Ma la realtà + che 147 e 156 sono quasi pronte per ospitare la t.i., dunque GT che ne è derivata non avrebbe particolari problemi di implementazione di questa soluzione. Chiedere la t.p. su questo modello sarebbe ovviamente impossibile, viste le sue origini.

E' di sicuro la strada da riprendere in futuro, ma su modelli di nuova concezione, non di certo basati su quelli attuali, che possono veder girare le ruote dietro solo se girano anche quelle davanti... :wink:

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

concordo con entrambi, com copco che vorrebbe la TP su tutte le Alfa e io sono pienamente d'accordo con lui, Alfa è nata a Tp e la sua storia gloriosa è fatta di bellissime ed emozionanti TP, la TI andrebbe relegata a qualche versione come lo era la 164 Q4 o la 33 Permanent 4, ma la regola è la TP.

Altro discorso è che ora è tardi, bisognerà aspettare (spero) la prossima generazione che sarà - si spera - a TP. La vera natura di Alfa insomma.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.