Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
per la felicità dei melautenti smaniosi del blue&me fiat ha finalmente risolto il problema di incompatibilità con gli standard apple.

Si tratta di un hardware apposito, usb->ipod-port

alfa147sett2008110281fg8.jpg

codice 71803812, costo 19€. Disponibile come optional sui listini mito e 500.

era ora!!!

news a riguardo?

Inviato

Ciao a Tutti, giovedì ho ritirato la mia "bianchina".

Volevo chiedere un paio di cose.

Come faccio a caricare la rubrica del cellulare tramite B&me?

Il telefono è già "accoppiato" al sistema ma non conosco il comando per scaricare la rubrica.

L'altra domanda riguarda i POI. Volevo sapere se cè la possibilità con Instant Nav di caricare dei POI (previa conversione) ottenuti in precedenza con altri sistemi.

So che chi ha il B&meNav, dopo una conversione in "csv" col programma fornito su cd, riesce ad importarli ma con L'instantNav, non c'è nessun programma :shock:!

Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio:b1:b9

Inviato

Che cellulare hai walnap? Te lo chiedo perchè col tuo cell potrebbero esserci delle incompatibilità.

Col mio lo ha fatto in automatico, appena il cellulare è collegato ti chiede se vuoi scaricare la rubrica.

Basta dire si e fa tutto lei.

Lancia: Classe Italiana

Inviato
Che cellulare hai walnap? Te lo chiedo perchè col tuo cell potrebbero esserci delle incompatibilità.

Col mio lo ha fatto in automatico, appena il cellulare è collegato ti chiede se vuoi scaricare la rubrica.

Basta dire si e fa tutto lei.

Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio:b1:b9

Inviato
Ho un HTC.

In effetti me lo ha chiesto la prima volta che si sono "agganciati" ma mi stavano consegnando la macchina e abbiamo chiuso l'operazione.

Inviato
Prova a cancellare dal blue e me il tuo telefono e fai una nuova configurazione.

Inviato
ok, fatto!

Però sembra che abbia preso solo i contatti sulla SIM e non quelli del telefono. E' normale?

A me pare strano!! il mio li ha presi tutti sia telefono che sim.

Io ho l iphone, che è quasi compatibile al 100%, magari c'è qualche incompatibilità con l'htc.

Se cosi fosse copia tutti i numeri sulla sim e risolverai il problema.

Inviato

Io ho l iphone, che è quasi compatibile al 100%, magari c'è qualche incompatibilità con l'htc.

per chiarire:

l'iphone importa tutti i contatti della sim sulla memoria del telefono.

per cui ti ha copiato i contatti da solamente una lista.

bisognerebbe sapere come funziona con altri telefoni.

bmwpngahead1r100.jpg
  • 2 settimane fa...
Inviato