Vai al contenuto

Blue&Me - Blue&Me Nav - Instant Nav (Consigli Utili pag.1)

Messaggi Raccomandati:

vai tranquillo.. la passo a robertino senza collo.. 119kg e sette etti.. è dimagrito..il fiorino lo usa lui..capito perchè come opscional gli han messo le sosp. rinforzate? :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

allora dovrebbe bastare l'aggiornamento 5.4 liscio.

Mi raccomando: chiavetta formattata vuota con solo i file di aggiornamento. Stoppi il blue&me a macchina accesa, rimuovi la chiavetta che già c'è, spegni l'auto, inserisci la chiave con l'aggiornamento, metti la chiave d'avviamento in MAR e lasci che il sistema si aggiorni. Non toccare niente fino a quando non sentirai la signorina del blue&me che ti comunica che l'aggiornamento è completato e che puoi rimuovere la chiavetta.

Però sul sito fiat non vedo aggiornamenti per il fiorino.

Link al commento

mi potete dare una guida step-by-step per convertire i file con itunes e formattare le id3 (in modo che siano uguali al nome del file) per favore?

saro io che sono impedito, o non ho mai usato un programma della mela, ma mi sembra faccia tutto in automatico e non ti lasci fare nulla se non creare playlist e riprodurre files...

Link al commento

guarda puoi anche usare un altro programma eh :), io uso itunes per il telefono. Ma essendo un gestore di libreria multimediale è piuttosto permaloso se non lo usi di default come va usato, tanto per capirci non è come media player che puoi usarlo solo per aprire l'mp3 e poi chiuderlo.

Comunque una volta che hai la libreria con i brani in itunes, vai in modifica->preferenze->generali. Clicchi sul pulsante impostazioni importazione e selezioni "importa usando MP3", "Ottima qualità" e fai ok.

Ora dalla schermata della libreria selezioni i file da convertire (ctrl + click), tasto destro su uno dei file che hai cliccato e selezioni:

-converti tag ID 3. Metti la spunta su "versione tag ID" e selezioni la 2.3. Dai ok e il programma applica la modifica a tutti i file selezionati

-crea versione mp3. Il programma genera una copia dei file selezionati ricodificati secondo le impostazioni di importazione messe in precedenza. Attendi che finisca (ci vuol parecchio e itunes su win è parecchio antipatico con la gestione dei processi, quindi lascialo fare senza smanettare troppo al pc) e poi cancelli i file selezionati con canc (in questo modo mantieni solo quelli nuovi creati ed elimini quelli vecchi), ti chiederà se vuoi eliminarli dalla libreria o spostarli nel cestino. Selezioni la seconda (i file vecchi vengono eliminati) e hai finito.

Link al commento

ho ritirato oggi la mia delta, e sono anche riuscito a connetterla tramite bluetooth con il mio chinafonino dual sim, la connessione l'ho effettuata tramite usb ma poi ha funzionato anche senza.

Nn ho ci ho perso molto tempo, ma ho notato che nn ha scaricato tutta la rubrica, cmq in uscita riesco a chiamare con una sola scheda(tramite comandi vocali) mentre utilizzando la tastiera del cel riesco a chiamare con entrambe le schede.

Il sistema funziona con entrambe le schede quando ci sono chiamate in entrata.

Nn legge i brani presenti sulla scheda, però nn ho fatto molti tentativi.

Considerando che nn immaginavo si potesse connettere sono abbastanza soddisfatto, in quanto le funzioni principali chiamata in uscita e in entrata sono fattibili.8-)

Link al commento

piccola news. Sul sito alfa è tornata disponibile la versione 5.4.11 rilasciata a dicembre e poi cancellata rapidamente, è anche presente l'update per installare il blue&me map aftermarket (che per la cronaca porta la dicitura di aggiornamento 5.5.01)

Link al commento

aggiornato personalmente sulla mito tutto ok. Si riavvia 3 volte prima di confermare l'installazione e richiedere la rimozione della chiavetta. Tempo: circa 3 minuti

Ho messo anche l'update per il blue&me map (che immagino sia quello per la versione tomtom). In questo caso non è richiesto riavvio, in 5 secondi fa tutto. Al menu classico si aggiunge il comando "navigazione" da cui fare l'associazione bluetooth con il navigatore compatibile.

Link al commento