Vai al contenuto

Blue&Me - Blue&Me Nav - Instant Nav (Consigli Utili pag.1)


Messaggi Raccomandati:

2 dubbi su B&M su 500:

-detto il numero e spesso e volentieri sbaglia cifre, invece di zero esce 2223+

-ho due tel registrati. Disconnesso il primo, che ha la precedenza in automatico, l'altro non lo rileva neanche facendo la ricerca bluet.. Devo per forza spegnere l'auto(in questo modo lo rileva subito)?

Link al commento
Condividi su altri Social

il sito della navteq riporta solo la citazione blue&me nav (quello a pittogrammi). Non credo funzioni per il blue&me map (navigatore portatile)

infatti... ma le mappe non dovrebbero essere sempre navteq? Molto strano....

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Ragazzi scusate ho un problema con lo stereo della mia delta platino.

La penna usb legge i miei file mp3 benissimo.

Se inserisco un cd mp3 l'audio peggiora di parecchio.

Se inserisco un cd originale si sente bene.

I cd sono masterizzati al massimo a 128k

L'auto e' nuova ha 3 settimane. Secondo voi che problema puo' essere?

Grazie Francesco

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
Salve a tutti, sono nuovo del forum e vorrei chiedere alcune delucidazioni sul Blue&Me della Delta Oro Diesel 1600.

Ho comprato questa favolosa macchina e ne sono pienamente contento.

Ho caricato su una chiavetta USB quasi 7Gb di MP3 corrispondenti a circa 1200 brani sudddivisi in una quindicina di cartelle titolate per autori.

Inserisco la chiavetta nello slot della Lancia, giro la chiave e dopo qualche istante comincia la riproduzione. Da menu seleziono MediaMplayer, Cartelle, Casuale. Tutto funziona a meraviglia.

Da qualche giorno, osservo questi inconvenienti:

Il menu non è più accessibile dal volante ma funzionano solo le frecce per cambiare brano. I titoli sul display dell'autoradio non sono completi e alcune lettere non compaiono.

Poi non cpisco perche' i titoli non scorrono cosicchè quando sono lunghi se ne vede solo l'inizio.

C'è qualche manovra da fare?

E ancora come mai la selezione non può essere visualizzata anche dal display dell'autoradio? Non sarebbe stato più utile, comodo e anche più sicuro dal momento che l'avrebbe potuta fare anche chi sta al posto di guida? Come mai non è disponibile un telecomando per poter fare delle scelte dei brani? Eppure la macchina è costata 26.000 euro!!

Grazie e buona giornata

Antonio

Ciao.

Hai poi risolto con i titoli della canzoni? Io ho provato a "ritaggare" gli mp3 usando dei programmi specifici tipo "Tag & Rename" o "Tag Scanner" ma praticamente mi visualizza i titoli e gli artisti senza l'ultima lettera. Quando invece leggo gli mp3 sul pc mediante normali Player come Media Player o Vlc i titoli e gli artisti vengono visualizzati correttamente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao.

Hai poi risolto con i titoli della canzoni? Io ho provato a "ritaggare" gli mp3 usando dei programmi specifici tipo "Tag & Rename" o "Tag Scanner" ma praticamente mi visualizza i titoli e gli artisti senza l'ultima lettera. Quando invece leggo gli mp3 sul pc mediante normali Player come Media Player o Vlc i titoli e gli artisti vengono visualizzati correttamente.

Se il problema del troncamento si verifica per tutti i tag, allora non so aiutarvi, ma se succede solo con i tag molto lunghi, prova a usare tag ID3 v1.1 anziché v2

La mia auto: Fiat Punto 2012 1.3 M-Jet 95cv Easy 5p

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.