Vai al contenuto

Kia MPV (Spy)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dalla targa (GG:HY ...) dovrebbe essere Kia o Hyundai (guardate le spy di altri modelli). Anche il tipo di camuffatura è compatibile con lo stile Kia/Hyundai. Nelle prime foto è inoltre accompagnata da una cee'd. Dalla calandra comunque direi più Kia che Hyundai.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se fosse la vera Kia See'd Plus, dovrebbe essere l'esatta alternativa alla Golf Plus e non una sorta di C-MPV com'è la rivale Touran.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

• 1 mese fa...
Inviato (modificato)

kia-ceed-plus-2.jpg

kia-ceed-plus-3.jpg

kia-ceed-plus-1.jpg

kia-ceed-plus-4.jpg

kia-ceed-plus-5.jpg

kia-ceed-plus-6.jpg

samochodyswiata

Nota positiva : Colore azzeccato, linee apparentemente gradevoli.

Nota negativa : Guardando i fari anteriori la prima cosa a cui ho pensato è stata la C4 Picasso

Rinomino in Kia MPV poichè è visibilmente piu piccola di una c'eed.

Modificato da Touareg 2.5

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento

E se fosse la nuova ford fusion..........non so una cosa simile dove si inserirebbe nella gamma kia con l'arrivo della soul.

Lo stile di muso e mascherina mi ha fatto pensare che sarebbe un ottimo frontale per la C-max 2 in effetti.

Ma la stessa mascherina dice 100% Kia. ;)

Come collocazione, si direbbe proprio una C-plus non troppo ingombrante.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.