Vai al contenuto

Motomercato 2009


sarge

Messaggi Raccomandati:

Mi sa che anche Hayden abbia fatto vedere le sue cose migliori........in passato, ormai le prende dal ragazzino ogni Gp......

Nel 2005 Hayden le prendeva da Melandri che guidava una moto privata!!!, e non penso che oggi possa fare di meglio..........questa moto va bene per la guida di Stoner, che penso sia un bravissimo pilota..........ma che senza elettronica è spesso per terra!

Toglierei il controllo di trazione a tutti.........e poi si vedrebbe che è il vero manico, e chi è solamente sopravalutato.........forse un buon 50% sarebbe per terra costantemente!

Forse ciò vale quando entrambi guidano una moto più semplice e dolce: per una moto bizzosa e indomabile come la D16 Hayden ce lo vedo bene a fare da secondo pilota.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 146
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

beh, si, questo è un chiaro esempio di pilota che non vale nulla :lol:

Bè potrei andare io in Ducati al posto di Melandri, visto che vado più forte!

Costerei sicuramente meno :-)

Comunque, a parte gli scherzi, non vedrei per nulla bene Hayden: come pilota è il re dei modesti.

Sa fare solo piazzamenti, non è un vincente.

Una colpo di immagine notevole la Ducati può averlo con un clamoroso ritorno: Biaggi in motogp!

Link al commento
Condividi su altri Social

Una colpo di immagine notevole la Ducati può averlo con un clamoroso ritorno: Biaggi in motogp!

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
...

Una colpo di immagine notevole la Ducati può averlo con un clamoroso ritorno: Biaggi in motogp!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sarei già ben lieto che il mondiale lo rivincesse Stoner ;)

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Su studio sport Meda ha appena detto che Gibernau,in configurazione gara, ha girato in 1' 50" e 4 decimi(sono notizie che girano nn sono ufficiali)... dicevano che sono tempi da podio

Come girava Stoner?

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non capisco perchè la Ducati voglia aspettare ancora 2 gare per mandare via Melandri... :roll:

E' un controsenso.

comunque meglio per noi... se Stoner, con una ducati così informa, dovesse avere addirittura un compagno di squadra valido e che si sacrificherebbe tranquillamente per il compagno di squadra... il mondiale sarebbe bello che finito.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul corriere dello sport di oggi parlano di Hayden come obiettivo principale per il prossimo anno. Per me andrebbe bene.

Per quanto riguarda questo post di Tommitel:

Io non capisco perchè la Ducati voglia aspettare ancora 2 gare per mandare via Melandri... :roll:

E' un controsenso.

comunque meglio per noi... se Stoner, con una ducati così informa, dovesse avere addirittura un compagno di squadra valido e che si sacrificherebbe tranquillamente per il compagno di squadra... il mondiale sarebbe bello che finito.

quoto: se almeno le 2 Ducati ufficiali andassero allo stesso modo, il recupero potrebbe essere molto più semplice e rapido.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.