Vai al contenuto

Motomercato 2009


sarge

Messaggi Raccomandati:

Si ma dopo come farete a giustificare tutte le banfate in cui Stoner vinceva con un mezzo di 3 secondi più lento dei concorrenti??? :(((:((( :(((

non mi pare che qualcuno abbia detto queste cose

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 146
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mah...la vedo buia, Gibernau appena "sente" Rossi se la fa nelle mutande e si butta fuoripista da solo.....

beh tutt'alpiù arriverà dietro a rossi...ovvero TERZO....

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma dopo come farete a giustificare tutte le banfate in cui Stoner vinceva con un mezzo di 3 secondi più lento dei concorrenti??? :(((:((( :(((

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma se è da mesi che ce le menate dicendo che basta vedere dove sono le altre ducati per capire quanto forte Stoner è....?? :lol:

Devo andare a ripescare i messaggi?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma se è da mesi che ce le menate dicendo che basta vedere dove sono le altre ducati per capire quanto forte Stoner è....?? :lol:

Devo andare a ripescare i messaggi?

Modificato da Dodicicilindri

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

E forse hai visto male; io ricordo che Gibe prese il posto di Biaggi in cima alla lista nera di Rossi, e che la situazione continuò ad esacerbarsi fino alla famosa "spallata"

Sono state belle lotte,qualche screzio,tanto spettacolo,ma il 90 % delle volte l'ha spuntata sempre rossi...posso definire bestia nera uno con il quale Rossi perdeva sempre i duelli e poi il Mondiale..

La Bestia nera di Gibernau era Rossi..

Gibernau è stato un grande rivale questo si..

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono state belle lotte,qualche screzio,tanto spettacolo,ma il 90 % delle volte l'ha spuntata sempre rossi...posso definire bestia nera uno con il quale Rossi perdeva sempre i duelli e poi il Mondiale..

La Bestia nera di Gibernau era Rossi..

Gibernau è stato un grande rivale questo si..

Concordo in pieno!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Gibernau è stato un grande rivale questo si..

Il senso di ciò che volevo dire era questo ;)

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso anche che alcune moto o auto siano costruite con specifiche tecniche dettate da uno dei piloti..........anche la Ferrari era su misura pe Schumacher e non per le caratteristiche di Irvine, Barrichello e altri ancora...........

In Ducati è la stessa cosa, avendo visto che Stoner riesce ad andare forte anche con una moto come la Gp8, si basa la messa a punto e le regolazioni sulle sue indicazioni, e non su quelle di Melandri.

Per controprova..........bisognerebbe stravolgerla e farla con regolazioni su misura per Melandri e non Stoner, allora sì che si capirebbe se è la moto che non va o e Melandri che è diventato una Pippa !, così come è ora.........non credo che ci sia la voglia da parte di Ducati di fare una cosa del genere, essendo Stoner il loro campione del mondo.

Chi stravolgerebbe la propria moto, contro il suo campione del mondo in carica?, nessuno anche perchè potrebbe essere imbarazzante dimostrare che questa moto, va bene solo con uno o 2 piloti..........e tutte le prove che stanno facendo con Gibernau o Canepa, non conferma un tubo della GP8, è una moto che ha problemi di telaio, e lo è sempre stata, ma ha un motore magnifico ed un pilota che si addice alle bizzarie del telaio, con un grande manico che riesce a domarla, ma se un giorno cade e si fa davvero male..........saranno caxxi amari per la Ducati..........

Sono un fan della Ducati..........ma non mi bevo le varie discussioni da quattro soldi e da gente così poco preparata tecnicamente che sento in Tv, o leggo su riviste che hanno poco interesse ad andare a fondo sulla verità...........sai perdere la pubblicità di un gruppo come la Ducati per una rivista sarebbe un problema, e non avere il tuo giornalista che lecca il c..o per l'intervista creerebbe difficoltà alla trsmissione, rivista o altro ancora!!

Gli interessi monetari sono troppo importanti, gli sponsor e tutto il circo mediatico della nuova MotoGp, per leggere qualcosa di veramente obbiettivo sul problema Melandri e la Ducati...........infatti il bar sport lo vuole fuori subito, dalla prossima gara!!

Ormai anche la Motogp si piega alle stronzate da bar sport............che pena, ma mi aspettavo qualcosa con un minimo di obiettività e non tifoserie da clan o claque.

Ci vorrebbe un minimo di competenza, sobrietà ed equilibrio dagli addetti ai lavori nel spiegare cosa succede realmente, ma vedo solo superficialità nei commenti, e commenti da mentecatti!

Come detto precedentemente non sono un Fan di Melandri, ma vederlo linciato sui media e da tutti , mi fà molto incazzare, perchè le motivazioni che si portano come prova sono cosi infantile e superficiali, e mi fà paura e specie essere circondato da nullità del genere.

Se noi italiano trattiamo così i nostri simili, allora ci meritiamo merda dagli altri ...........qui non si rispetta più nessuno, e neanche le persone, vogliamo robot per il circo giochi dei bambini perennemente erotizzati dalla Tv..........e Melandri non riesce ad erotizzare questi lobotomizzati !

Se fossi Melandri, farei regolare la moto all'opposto di Stoner, ma da un tecnico di fiducia, al di fuori del team Ducati, se fosse possibile da un Anthony Burgess della situazione, che fece miracoli in soli 40gg. con la M1 di Valentino, la stessa moto che il mese prima faceva schifo a tutti e non andava!!

La differenza la fa il pilota, ma deve avere un tecnico vero accanto a se, ed è per questo che Valentino si è portato il suo gruppo di tecnici dalla Honda alla Yamaha!!................Melandri non ha tecnici........e deve accontentarsi di quello che offrono in questo momento in Ducati..........infatti a livello internaziole i nostri tecnici sono considerati ad altissimi livelli come motoristi, siamo i migliori al mondo, non ci batte nessuno..........ma come telaisti, siamo sotto la media.....

Immagino che il mio brevissimo discorso abbia chiarito in parte il mio pensiero, ma non voglio togliere altro spazio......:)

scusa ma ducati che deve fare di più?hnno detto nelle interviste che ogni volta che marco accusava un problema loro tentavano di risolverlo...e anche quando ci riuscivano....marco era sempre lento perchè magari usciva fuori qualcos'altro...loro hanno tentato di adattare le soluzioni...ma se il progetto è quello non si può stravolgere...non lo fa nemmeno la honda...figuriamoci la ducati che ha meno $....pensi che in ducati siano contenti di avere una moto prima e l'altra ultima?non pensi che i tecnici e marco abbiano fatto il possibile per risolvere i problemi?La moto sarà instabile...il telaio sarà sotto agli altri...ma intanto VINCE ...e chi vince ha SEMPRE RAGIONE...ovviamente marco non è un brocco...ma dei 3 secoindi che accusa...1 secondo è di testa sicuramente...guardare guintoli....canepa e ora gibernau...non è la moto per lui...a malincuore spero che se ne vada al più presto...ci guadagnano entrambi...non ho MAI e dico MAI visto prestazioni così differenti fra compagni di team...in NESSUNO sport motoristico...ovviamente se prima lavoravano per marco....oggi lo lasciano (imho giustamente)al suo destino....c'è da vincere un mondiale e gli sforzi devono andare tutti li...32 punti dopo tutte queste gare sono troppo pochi...senza considerare che mica marco corre gratis...mi pare che prende quanto stoner!Senza considerare che le moto quest'anno sono poche e basta non cadere per prendere diversi punti(vedi ultima gara che già in griglia mancavano piloti)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.