Vai al contenuto
  • 0

Audi A3 2.0 Tdi Quattro (170 Cv) O Serie 1 123d 3p????

Domanda

Inviato

ciao a tutti..avrei bisogno di consigli sull'acquisto!!!

devo cambiare la macchina! io ho un slk 350 di 2 anni con pochissimi chilometri pero questa macchina consuma come nn so che cosa!! paurosi i consumi!

vorrei cambiarla pero sono indeciso tra la serie 1 123d m sport trazione posteriore 204 cv e consumi ridotti al massimo...oppure una audi a3 170cv quattro ambition...

secondo voi quale e meglio....cioe oltre che per i consumi..anche per il confort..sportivita...divertimento

sono propio indeciso!nn so che fare!:?:confused:

• Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Non sono buoni, tutt'altro. Riporto altri due esempi:

- 14.9/10.8/11.2 (statale/autostrada/città)

- 18.1/15/13.2

E sono rispettivamente la Cooper S (1.6 Turbo benzina, aerodinamica mattoncino) e la 330Cd...........

Avere un diesel con due turbo (con tutte le conseguenze sull'affidabilità causa ipersollecitazioni) che consuma come un benzina non mi pare un grosso risultato.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 0
Inviato
Avere un diesel con due turbo (con tutte le conseguenze sull'affidabilità causa ipersollecitazioni) che consuma come un benzina non mi pare un grosso risultato.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

• 0
Inviato
Buoni??? farà si e no i 10.....!! sicura è sicura se tieni i controlli accesi...io il serie 1 l'ho provato parecchie volte e ti assicuro che non sembra neanche una TP....
  • 0
Inviato

che senso ha paragonare la A3 2.0 TDI monoturbo 170cv con la 123 2.0 biturbo 204cv?

se proprio vuoi la serie 1 a sto punto prendi la 120d monoturbo da 177cv che dovrebbe consumare molto meno... oppure la 320d, stesso motore però auto superiore e piu filante...

• 0
Inviato
come mai dici che non sembra una tp??

a me non sembra proprio...

per divertimento non c'è paragone...123 molto + divertente della a3.

intendo dire che non scivola assolutamente!!! come guida si è molto divertente!! io mi riferivo alla domanda sulla sicurezza....! e ovviamente manco sembra di avere la trazione dietro...è veramente ben piantata....al contrario della A3....mio fratello ha una sportback 2.0TDI....9k km era già a corto di olio....W L'INIETTORE POMPA!!!

• 0
Inviato
che senso ha paragonare la A3 2.0 TDI monoturbo 170cv con la 123 2.0 biturbo 204cv?

se proprio vuoi la serie 1 a sto punto prendi la 120d monoturbo da 177cv che dovrebbe consumare molto meno... oppure la 320d, stesso motore però auto superiore e piu filante...

Concordo alla perfezione!!

• 0
Inviato
intendo dire che non scivola assolutamente!!! come guida si è molto divertente!! io mi riferivo alla domanda sulla sicurezza....! e ovviamente manco sembra di avere la trazione dietro...è veramente ben piantata....al contrario della A3....mio fratello ha una sportback 2.0TDI....9k km era già a corto di olio....W L'INIETTORE POMPA!!!

è vero...scivola solo con il bagnato! magari un 130...!

anche se con i 18" è ancora + piantata....

• 0
Inviato

• 0
Inviato

si per i cavalli c'e forte disuguaglianza!! 170 contro 204...

ma la trazione della a3 ossia quattro aumenta di tanto i consumi?? voi mi consigliereste di piu da usare tutti i giorni..faccio circa 200 km al giorno la 123d o a3 ...cm estetica non c'e paragoni cm interni la bmw e scarsa...

• 0
Inviato
si per i cavalli c'e forte disuguaglianza!! 170 contro 204...

ma la trazione della a3 ossia quattro aumenta di tanto i consumi?? voi mi consigliereste di piu da usare tutti i giorni..faccio circa 200 km al giorno la 123d o a3 ...cm estetica non c'e paragoni cm interni la bmw e scarsa...