Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Più facilmente un unica bombola a forma di ... parmigiano reggiano (:lol:), che riempia il pozzo della ruota di scorta, ma risalga anche a rubare un po' di altezza dal fondo del bagagliaio; con una sorta di doppio fondo, il bagagliaio diventa meno profondo e sotto ci sta la bombola. ;)

Era questo quello che intendevo ;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

  • Risposte 207
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Certo sarebbe bello fosse proposta in 2 versioni, perché ok il metano (ecologico, meno costoso, miglior rendimento con i turbo), ma appunto... I distributori sono pochi, l'autonomia idem e i tempi per un pieno considerevoli...

Proporre anche il GPL non sarebbe una brutta idea, magari semi-aftermarket, in modo da conservare almeno la garanzia per i primi anni.

Inviato
cazzo! figata una metanizzata così! ma... 1.4 gasato sarà il T-Jet, giusto?

parlano di stare entro i 120 g/km di co2 quindi temo sia l'aspirato 8v ammosciato dai rapporti del cambio lunghi :?

Inviato
beh però ha sempre un 6 marce...un mio amico ha una punto 6 speed a metano...l'altro una normale 55 sempre a metano...sembrano 2 auto differenti(ovviamente la prima è molto meglio)

Beh credo che il 1.4 se sarà aspirata sarà quello da 77 cv! A metano sarà davvero fermo ed inoltre monta un cambio a 5 marce, quello a 6 era montato sulla Starjet da 95 cv... In ogni caso io mi sarei aspettato il Tjet con l'impianto a metano..:(((

Inviato
Beh credo che il 1.4 se sarà aspirata sarà quello da 77 cv! A metano sarà davvero fermo ed inoltre monta un cambio a 5 marce, quello a 6 era montato sulla Starjet da 95 cv... In ogni caso io mi sarei aspettato il Tjet con l'impianto a metano..:(((

ah si...non sapevo...neh peggio della attuale Punto classic NP non dovrebbe andare no?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
Beh a sto punto, per sviluppare il motore, lo monterei anche su G Punto..

Magari il Tjet avrebbe costi troppo elevati per una B a metano (prezzo della vettura, bollo...)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Guest DESMO16
Inviato
Beh credo che il 1.4 se sarà aspirata sarà quello da 77 cv! A metano sarà davvero fermo ed inoltre monta un cambio a 5 marce, quello a 6 era montato sulla Starjet da 95 cv... In ogni caso io mi sarei aspettato il Tjet con l'impianto a metano..:(((
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.