Vai al contenuto

Ritorno al Manga


Messaggi Raccomandati:

io ho smesso da anni...ammetto però di aver sempre buttato un'occhio alle serie cartoon su MTV...tanto per vedere come si evolvono..

ho ricominciato con Naruto :lol:(e allora un paio di albi a fumetti li ho comprati...)

non male ma non è il tratto che preferisco.....ormai però sono vekkio per queste cazzate....:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

ormai però sono vekkio per queste cazzate....:mrgreen:

ma no dai ;) a me dicevano che ero vecchio a 18 anni :lol: ma chissenefrega,in pochi capiscono che sono un po più evoluti dei vari Topolino e Pimpa

Cmq ad oggi anche in giappone i manga e gli anime stanno vivendo un po di crisi, moltissimi autori sono passati dal disegnare per le edicole a disegnare per i videogiochi trascurando troppo la vecchia carta

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Un bel "Oh mia Dea!"?

Sarà un pò ripetitivo ma ha delle punte di follia pura.

Oppure un "Death Note", molto dark, però.

P.s.

Anch'io sono troppo vecchio per queste cazzate ma quest'autunno me ne torno al Lucca Comics. :mrgreen:

P.p.s.

Ah, I's, che bei ricordi....

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 settimane fa...

...ragazzi...ma avete già sentito parlare del manga BLEACH???? ha ricevuto parecchi premi ed è uno dei + letti anche in italia... x ora nella tv italiana non si vede ancora..ma la Panini ha comprato i diritti e lo farà uscire in collezione DVD...Fidatevi...è fantastico...tutti quelli a cui l ho consigliato mi hanno dato ragione...è molto coinvolgente..trama piena di colpi di scena..insomma è il top!!...(tra l'altro il mio nick prende spunto proprio da questo manga) Molto bello anche NARUTO, soprattutto la serie SHIPPUDEN...(tutta un altra cosa)....

Link al commento
Condividi su altri Social

...ragazzi...ma avete già sentito parlare del manga BLEACH????

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

non ho letto tutto ma devo dire di esser nato a cartoon Giapponesi (non tutti Manga penso)... l'altro giorno stavo cercando un po' di sigle su YouTube... che ricordi!!

Di alcuni non ricordavo più il titolo e mi ha fatto piacere ritrovarli...

Ma parlando di Manga... avete forse dimenticato Lamù?? fa effetto vedere che la prima edizione è del 1978!!!

Lamù - Wikipedia

http://www.youtube.com/watch?v=Ad1khq0tOBg

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.