Vai al contenuto

128 sport L 1.3


Net Flier

Messaggi Raccomandati:

ho chiamato direttamente mr youboob e gli ho detto che se vuole ancora la roba che importa sarge dall'altra parte della costa, è meglio che levi il video...:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sei riuscito a recuperarlo poi?????

Se ti serve ti impresto un gettone per la telefonata :lol:

.............ogni tanto dimentico che tu e la maggior parte di chi qua scrive ........non hanno mai usato i gettoni per telefonare, sono nati già in epoca cellulare o quasi :(

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

e il telefono a scatti era di solito nel retro del bar tra il cesso e le cassette della pejo...

già è vero :lol::lol::lol:

Poi finchè telefonavi solitamente arrivava la grassona che doveva andare in bagno e ti costringeva ad acrobazie incredibili per farla passare e si ingarbugliava con il filo del telefono :lol:

e d'estate in piena stagione c'erano anche delle belle file per telefonare. :|

Nella allora Iugoslavia invece era molto peggio, era impossibile prendere la linea per comunicare con Italia.....e spesso si ricorreva ai telegrammi settimanali.

TUTTO BENE STOP

Va beh chiedo scusa ai mod per gli OT............ma Net latita e questi sono ricordi che risalgono al periodi nei queli si andava in vacanza con le 128 (e relativo sacchettino di gettoni al seguito)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Sei riuscito a recuperarlo poi?????

Se ti serve ti impresto un gettone per la telefonata :lol:

.............ogni tanto dimentico che tu e la maggior parte di chi qua scrive ........non hanno mai usato i gettoni per telefonare, sono nati già in epoca cellulare o quasi :(

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

.............ogni tanto dimentico che tu e la maggior parte di chi qua scrive ........non hanno mai usato i gettoni per telefonare, sono nati già in epoca cellulare o quasi :(

Uè...parli come nonno simpson....:lol::lol::lol:

I gettoni hanno resistito fino a inizio anni '90, assieme ai telefoni pubblici della sip grigi con la rotella....:D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

lui si chiama nonno duetto mica per niente:lol:

pensa che siamo gente stramba, invece..

67415-28.jpg

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Come siamo venuti bene....io col farfallino e te col cappellino!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.