Vai al contenuto

Italia - Francia

Starboy

Messaggi Raccomandati:

guarda una qualsiasi partita della samp ed il telecronista di turno sprigionerà tutta l'energia di kenshiro per ogni tocco di prima del nostro butterato, mentre al 3° numero di bellucci si limita a dire bella verticalizzazione...

Grande talento, ma vive di una rendita e di un credito che in 25 anni di calcio seguito non ho mai sentito dare a nessuno.

In questo momento non vale Claudio Borghi, ma è giovane e dovrebbe acquistare personalità calcistica (non umana, quella ne ha fin troppa) e soprattutto dimensione internazionale.

Alla fine anche a madrid l'erba la vedeva ben poco!

lui come tanti altri, vedi il di natale della prima partita. Se poi si considera il radicale cambiamento di atteggiamento della squadra ed il gioco decisamente + adatto a certe caratteristiche...

Cmq, vi dirò, in questa squadra un giocatore come le caratteristiche di Iaquinta manca terribilmente: corsa, tecnica, potenza, movimento, colpo di testa, presenza, gioco largo... non è un fenomeno in nulla, ma è probabilmente l'attaccante + completo, e se è in forma diventa devastante.

Nessun altro può fare quel gioco, e ci servirebbe terribilmente oggi...

Quoto Ogni Singola Parola e già che ci sono anche i segni d'interpunzione! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 136
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

finalmente un'Italia decente a tratti godibile. arruffona ancora a centrocampo, l'attuale stato di gattuso pesa sugli equilibri.

abbiamo fatto 3 gol, neanche uno del reparto offensivo. pericolosa 'sta cosa.

mi dispiace per domenech. se lo mandano via sarà un triste giorno... per noi.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

mi quoto da solo:D............la chiave, come dicevo io ieri, era Pirlo e non schierarlo cosi come ha voluto far credere Donadoni per me era un grossissimo errore. Non a caso Prilo è stato il migliore in campo e ci mancherà molto contro le furie rosse.

Al di là di tutto grande partita dell'Italia e nulla hanno potuto i cugini. La squadra ha ritrovato ieri lo spirito e la compattezza, baluardi che ci hanno permesso di trionfare a Germania2006, nonostante i 5/11 della squadra continuino a faticare sopratutto da un punto di vista fisico....ogni riferimento a zambrotta e gattuso è del tutto involontario:D

Non mi spiego l'involuzione di Toni che puntualmente ad ogni manifestazione, FIFA o UEFA che sia, continua a faticare. Solo ieri si è divorato 3 gol che avrebbero permesso davvero di imprimere una batosta ai galletti francesi. Come dicevo tempo addietro, se avessimo superato questo turno, per me, saremmo diventati i favoriti alla vittoria finale e cosi spero sarà:wink:

Venendo ai cuginetti francesi che dire...........un ciclo oramai si è chiuso ieri sera, lasciano o dovrebbero farlo campioni come Thuram, Makelele, Vieira e forse Henry ai quali va comunque il mio plauso per questa eterna sfida che ha caratterizzato e monopolizzato le competizioni a cavallo tra i due secoli. Tuttavia credo proprio che questo duello continuerà ancora in futuro perchè sia loro che noi abbiamo dei giovani molto ma molto interessanti. Per loro uno su tutti..........BENZEMA!;)

p.s.onore delle armi va dato anche al nemico/amico Domenech che se labbandonerà, a quanto si dice, lascerà un vuoto, forse incolmabile, nell'eterna sfida tra la marsigliese e Mameli;)

Condivido tutto, tranne per Pirlo migliore in campo, IMHO il migliore è stato, e di granlunga, De Rossi.

Però sono contentissimo che Pirlo abbia giocato molto bene, smentendo tutti, me compreso, sul suo stato di forma, evidentemente in crescendo.

Sempre sottolineato che se sta bene è imprescindibile, ma fin qui aveva largamente deluso, ieri sera no, ha giocato bene, e meglio per noi che così sia stato. ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento

ecco quello che volevo sentire:

PARIGI, 17 giugno 2008 - Ineffabile Domenech: il c.t. francese a caldo, dopo la sconfitta con l'Italia, aveva dirottato l'attenzione dei media sulla sua estemporanea proposta di matrimonio. Poi, forse sentendo puzza di bruciato circa il suo futuro sulla panchina dei Bleus, è passato al contrattacco e se l'è presa con l'arbitro slovacco Michel: "L'errore - l'approccio del selezionatore transalpino - è stato quello di concedere all'Italia il rigore che ha causato anche l'espulsione" . E non si parla di errore della difesa francese: "Una serata catastrofica in cui abbiamo perso un attaccante dopo 10 minuti e c'è stato un rigore assegnato in maniera sconsiderata dall'arbitro. Non c'era stata un vera aggressione, è stato chiaramente come consegnare la partita agli italiani. Non possiamo che essere delusi".

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento