Vai al contenuto

Italia - Francia

Starboy

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 136
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Martin, Benzema sarà pure un giocatore di grande talento e di sicuro avvenire ma oggi ha sbagliato praticamente tutto. E non solo oggi. Un gran tiro da fuori area è l'unico ricordo decente del suo Europeo. E' come Trezeguet ai mondiali '98... bravo ma acerbo. Emergerà sicuramente, per il momento doveva solo farsi una bella estate di vacanza al mare: ma se d'altronde ad allenare la Francia mettono un idiota.....

Non sono d'accordo.

Il tiro con la super parata di Buffon è stato il meno. S'è mosso, andava a distrubare il gioco (mentre Henry guardava), dribblava e spesso non aveva nessuno su cui scaricare la palla, ha fatto la prima punta, la seconda, l'esterno e pure la mezzapunta. Poi in una partita nella quale gli altri 10 + sostituzioni hanno fatto schifo ci sta che il rendimento dell'undicesimo sia inferiore al meritato.

Secondo me con la Francia, escludendo addirittura le possibili discussioni sulle conovcazioni e quindi stando a quelli chiamati, devi passare sempre. Domenech ha la faccia come il c...

Biscotto.

Si dice che l'Olanda abbia vinto per inerzia...

Modificato da Martin Venator

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedo troppi commenti entusiasti.

Ricordiamoci che abbiamo vinto per 2 gol su calci piazzati: il primo su rigore, il secondo in pratica su autogol.

Io ho visto erroracci grossolani in difesa e una squadra arrendevole e remissiva sul 1-0.

Poi va sottolineato che la Francia ha giocato tutta la partita in 10 e che il miglior giocatore (Ribery) si è infortunato immediatamente.

Tutto questo entusiasmo è inspiegabile :pz

Link al commento

Ricordiamoci che abbiamo vinto per 2 gol su calci piazzati: il primo su rigore, il secondo in pratica su autogol.

Io ho visto erroracci grossolani in difesa e una squadra arrendevole e remissiva sul 1-0.

Poi va sottolineato che la Francia ha giocato tutta la partita in 10 e che il miglior giocatore (Ribery) si è infortunato immediatamente.

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento

Grandioso....troppo bello :)))

A 11 contro 11 giocavano meglio...

Insomma ecco la festicciola che c'e stata subito dopo in una delle zone di Ginevra

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento

Grandioso....troppo bello :)))

A 11 contro 11 giocavano meglio...

Insomma ecco la festicciola che c'e stata subito dopo in una delle zone di Ginevra

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento

Credo che il primo a rendersene conto é stato Donadoni che lo ha anche dichiarato, l´Italia ieri sera era arrabbiata al punto giusto e mi sembra ingiusto sminuire la prestazione .

Non mettiamo sempre "le mani avanti" e di buttarci merda addosso abbiamo battuto i francesi godiamoci la vittoria .

I tedeschi hanno avuto un girone con squadre da serie B giocano male , eppure difendono la squadra...

Molti dopo la partita con l´Olanda chiedevano le dimissioni di Donadoni , be credo ci sará da ricredersi .

In questo europeo nessuna squadra (tranne l´Olanda ) ha offerto bel gioco quindi ...

Link al commento