Vai al contenuto

Italia - Francia


Starboy

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 136
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Verissimo, ma in genere è"veloce di pensiero"e la cosa gli consente di essere al posto giusto al momento giusto. Oggi, nella condizione di forma che sta attraversando, nemmeno questo, il che acuisce di molto il suo essere lento come un bradipo narcolettico. :?

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

L'unica cosa certa è che il 4-3-3 non c'azzecca niente con la nazionale!

Vero Donadoni? :(

Rimpiango i tempi della difesa e contropiede, quando eravamo i maestri del mondo.

Rimpiango il libero, le mezze ali, il mitico 4-5-1 e le difese bunker.

Quella di oggi non è una nazionale, è un'accozzaglia di idee

Modificato da Starboy
Link al commento
Condividi su altri Social

un'ipotesi su pirlo: ho appreso ieri che pirlo è un rom sinti e che, prima dell'europeo, ha ricevuto minacce (dai soliti animali razzisti) e pressioni da rom stessi perchè non scendesse in campo come segno di protesta contro lo sgombro dei campi nomadi.

è possibile che oltre a una condizione fisica non al top, le sue scarse prestazioni dipendano anche dalla poca serenità...

Modificato da beccamorto
Link al commento
Condividi su altri Social

sull'etnia di pirlo non ci piove, così come sulle minacce e sulle pressioni (fai magari una ricerca in internet, qualcosa salterà fuori). che poi il giocatore, che ha sempre evitato, chissà perchè, di rendere di dominio pubblico le sue origini, possa essere destabilizzato da queste voci, si tratta di ipotesi mie

Modificato da beccamorto
Link al commento
Condividi su altri Social

speriamo bene....e anche io preferirei pirlo in campo...

e mi raccomando....utilizzate il sistema di scommesse :)

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.