Vai al contenuto

Italia - Francia


Starboy

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi...onestamente oggi avevamo contro una squadraccia.....roba di II categoria veramente.....

a me Toni (pur tatticamente indispensabile) non piace.

ammetto però che non c'è un sostituto

Olanda molto sportiva.....io cmq non avevo molti dubbi....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 136
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non condivido affatto le critiche a Cassano. Può stare sul ca**o come uomo e la cosa può essere condivisibile' date=' ma non venitemi a dire che oggi ha giocato male perché onestamente mi sembra poco oggettivo.[/quote']

Beh, ha giocato oggettivamente male. O meglio, non ha giocato in maniera più decisiva di un Del Piero: solo che ogni palla toccata da Antonio era "una invenzione".

Una cosa più scandalosa degli arbitri però c'è: i telecronisti della Rai. Ero tentato di mettere la Gialappa.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non condivido affatto le critiche a Cassano. Può stare sul ca**o come uomo e la cosa può essere condivisibile' date=' ma non venitemi a dire che oggi ha giocato male perché onestamente mi sembra poco oggettivo.

Cassano ha sempre cercato l'assist e è stato anche bravo a tenere palla per far salire gli altri.[/quote']

Ripeto: per una prestazione del genere... un certo Alex è stato crocifisso, e messo in panca.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi...onestamente oggi avevamo contro una squadraccia.....roba di II categoria veramente.....

Concordo...se la partita fosse stata anche meno fallosa era meglio.

Bruttissimo il fallo di Henry su Zambrotta,roba veramente pericolosa da calcio dilettantistico

Olanda molto sportiva.....io cmq non avevo molti dubbi....

Sportiva si...ma che sarebbe successo se perdeva?Perdere capita a tutti ma ne andava veramente dell'onore e della faccia della squadra,per come la vedo io erano "obbligati" a vincere

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma ho visto una partita differente degli giornalisti della Rai, tutti a complimentare Donadoni ?

Ragazzi, abbiamo lasciato loro l'iniziativa, malgrado la nostra superiorità numerica....

E poi, loro sono stati privati di Ribery, che senz'altro ci avrebbe inguiato di più.

Ci vorrà ben'altro per superare le furie rosse...

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma dai...cassano ha fatto 10.000 ottimi assist stasera...per tutti i 90 minuti...purtroppo,con tutto il rispetto del caso, la prestazione di del piero non è nemmeno lontanamente paragonabile a quella fornita stasera dal barese...e nella partita contro la spagna ci serivirà ancora di più vista l'assenza forzata di pirlo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma ho visto una partita differente degli giornalisti della Rai, tutti a complimentare Donadoni ?

Ragazzi, abbiamo lasciato loro l'iniziativa, malgrado la nostra superiorità numerica....

E poi, loro sono stati privati di Ribery, che senz'altro ci avrebbe inguiato di più.

Ci vorrà ben'altro per superare le furie rosse...

erano loro che dovevano rimontare

c'è stato un momento in cui eravamo allo sbando, fortunatamente ci siam ripresi prima di subire il gol

ma ora è tempo di festeggiareee

:b1:b1:b1

dajeeee tutti in pistaaa

http://it.youtube.com/watch?v=srKLwtd67ws

:b9:b9:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

ma dai...cassano ha fatto 10.000 ottimi assist stasera...per tutti i 90 minuti...purtroppo,con tutto il rispetto del caso, la prestazione di del piero non è nemmeno lontanamente paragonabile a quella fornita stasera dal barese...e nella partita contro la spagna ci serivirà ancora di più vista l'assenza forzata di pirlo...

10000 assist???

ma come fai a fare assist se non tocchi palla??? :pz

Comunque hai ragione: la sua prestazione di oggi non è nemmeno lontanamente paragonabile con quella di Del Piero.

Almeno Del Piero ha giocato e ha creato qualche azione pericolosa contro la Romania.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.