Vai al contenuto

Il disastro delle Reti TV italiane..

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Quello che manca sulle reti italiane è un programma di auto. In inghilterra hanno due trai migliori programmi automobilistici al mondo, top gear e fith gear. In italia, dove abbiamo tra i maggiori rapporti auto per abitante al mondo cosa abbiamo?!? E-A-S-Y R-I-D-E-R! Va bene che c'è tg 2 motori, ma non è sufficiente. Comprano tanti format spazzatura e non arrivano a pensare che forse è il caso di riparare a questa gravissima mancanza??? Non dico di metterlo in prima serata, ma dico, hanno rai 3 (per la rai) o rete 4 (per mediaset) che praticamente vanno avanti a repliche, sfruttatele no???

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

"Netflier versus Godzilla"

:twisted::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Vabbè dai che in Mach Point c'è la Scarlett. ;):D

Comunque, la tv analogica italiota mica è triste solo d'estate a parte qualche piccola cosa proveniente dalle parti La7 (serie TV o programmi simpatici) o i film di Rete 4 in 2° serata (per lo più vecchi e stravisti ma sempre godibili). :roll::roll:

PS Per rivedere i mostri e il sorpasso in TV abbiamo dovuto aspettare la morte del regista. :roll::roll:

Link al commento

Io son mesi che non guardo più la TV, sia per la ormai quasi totale mancanza di contenuti, sia perchè ormai un film in prima serata termina sempre ben oltre le 23-23,30, e quando la mattina ci si deve alzare alle 6 e stare fuori casa fino alle 19, è normale che si crolli per la stanchezza ben prima.

D'estate poi è sempre la solita storia, poi quest'anno va ancora peggio perchè ci sono gli Europei.

Una sola notizia positiva: la prossima settimana parte la nuova serie di Passaggio a Nord-Ovest, almeno si impara qualcosa o fanno vedere posti interessanti.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento

Inviato (modificato)

Twister è uno dei miei film preferiti...

Del filone alta tensione mi ricordo quello della frana.. con le case già arredate che cappottavano e i mobili restavano attaccati al tetto :lol: era osceno!

Ah a quanto pare Luca Giurato va a condurre i "Pacchi" altro gioiello della nostra tv!

Ieri sera c'era l'ennesimo film sui supermega-tornado statunitensi, stavolta portati a scala abnorme (stile "Twister incontra The Day After Tomarrow").

Una discreta schifezza, ma fino ad una certa ora non c'era letteralmente niente .

Faceva piu tensione il clown che entra nella casa in francia che l'uragano :lol:

Modificato da Touareg 2.5

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento

E' dal 2002 che ho perso il vizio di mettermi davanti alla TV coi miei genitori...perchè tanto ormai non c'è più nulla da vedere e i film su SkyCinema li ho tutti visti al cinema :lol:

Io ricordo da bimbo che il film iniziava alle 20.30 spaccate e finiva alle 22/22.30 e poi tutti a nanna,si è passati a fare iniziare i film alle 21/21.15 per farli finire dopo le 23...passo successivo?via i film per propinarci delle puttanate megagalattiche tra reality,fighettini in studio che dicono delle boiate e sfigati danzanti,di film non c'è più l'ombra.

Cmq negli altri paesi non sono meglio, ogni tanto butto un occhio alla tv quando mio papà si guarda ORF o ZDF (austrica e tedesca rispetivamente)mamma che pisciate mostruose,però ci sono un sacco di fiction :lol:

花は桜木人は武士

Link al commento