Vai al contenuto

Il disastro delle Reti TV italiane..

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

la TV la accendo per guardare la pubblicità... ormai è la cosa più interessante che si possa guardare... :roll:

scherzi a parte.

Accendo la TV, piazzo un canale più o meno a caso.. e mi faccio fare "compagnia" mentre navigo su AP...

Per il resto.. cosa guardo?? F1... MotoGp....e spesso mi faccio qualche grassa risata con Voyager: Il Vero Programma!!! :lol:

non guardo nemmeno i film... preferisco guardarli su Dvd/divx....

Ad ogni modo, nonostante reputi i programmi televisivi italiani "il male", troverei fastidioso se non impossibile vivere senza Tv.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

....

Di solito d'estate andavano di repliche di bei film (amici miei, don camillo, la serie fantozzi), adesso solo cazzate per cerebrolesi.

Mado'...:( E che dire di quando fino a non molti anni fa, d'estate era appuntamento fisso in seconda serata su Retequattro, la riprogrammazione di tutti i film con Tomas Milian? Scomparsi pure quelli!!! A ridateme er monnezzaaaaa!!!! :mrgreen:

I film di Don Camillo, per lo meno li trasmettono puntualmente ogni anno (meglio non dirlo a voce alta, pero'!) anche se da qualche anno a questa parte non rispettano più l'ordine di produzione :evil:...ma vabbè, meglio che niente...

Ma sfogliando la programmazione della prossima settimana, ho scoperto che è in programma credo Venerdì prossimo in decima serata (a mezzanotte e quaranta...:shock:) il bellissimo "Tutto l'amore che c'è" di Sergio Rubini con l'altrettanto bellissima Vittoria Puccini :mrgreen: A parte battute, davvero un film piacevolissimo, guardabile dall'inizio alla fine...;)

--------------------------

Link al commento

la TV la accendo per guardare la pubblicità... ormai è la cosa più interessante che si possa guardare... :roll:

scherzi a parte.

Accendo la TV, piazzo un canale più o meno a caso.. e mi faccio fare "compagnia" mentre navigo su AP...

Per il resto.. cosa guardo?? F1... MotoGp....e spesso mi faccio qualche grassa risata con Voyager: Il Vero Programma!!! :lol:

non guardo nemmeno i film... preferisco guardarli su Dvd/divx....

Ad ogni modo, nonostante reputi i programmi televisivi italiani "il male", troverei fastidioso se non impossibile vivere senza Tv.

+ o meno come me...

Ogni tanto però qualche film, qualche serie... mi lascio rapire.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

I film di Don Camillo, per lo meno li trasmettono puntualmente ogni anno (meglio non dirlo a voce alta, pero'!) anche se da qualche anno a questa parte non rispettano più l'ordine di produzione :evil:...ma vabbè, meglio che niente...

Questo meriterebbe una menzione a parte ;) io non riesco a non guardarli e ogni volta rido sempre di più :) se poi penso che il mio paese in campagna non è molto diverso da Brescello di allora :lol:

Conviene spendere quei pochi €€€ e comprare le edizioni rimasterizzate in dvd,sec me ne vale veramente la pena,più che i vari signori dei piselli e compagnia bella

花は桜木人は武士

Link al commento

Guest DESMO16

Sarebbe meglio spostare questo topic nell'apposita sezione "Cinema, letteratura, arte e spettacolo"

Link al commento

Decoder satellitare con hard disk + videoregistratore con hard disk + decoder dig.terrestre + zero paytv. Analisi programmazione canali non a pagamento + quotidiana registrazione delle cose potenzialmente interessanti (il più delle volte in orari impraticabili) --> creazione di un database di programmi... guardabili cui attingere la sera nell'orario più comodo, dalle 20.30 alle 23 circa, saltando a piè pari non solo le interruzioni di vario genere ma anche le parti non interessanti.

Link al commento

"Netflier versus Godzilla"

:twisted::lol:

Godzilla%20vs%20Kong%202.jpg

ops..ho schiacciato qualcosa!:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento