Vai al contenuto

Fiat Professional Fiorino (Topic Ufficiale)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

io ci farei una versione familiare a 5 posti , tipo doblò, la forma mi piace, gli interni non sono male, potrebbe essere un successo, certo il nome in questo caso non aiuta, '' che macchina hai? un fiorino''

p.s. non mi toccate Rambo :)

http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplRubriche/giornalisti/grubrica.asp?ID_blog=43&ID_articolo=596&ID_sezione=58&sezione=

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 193
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
visti i bandoni neri...trovo che per la "panorama" ci starebbe benissimo una versione cross

..se fosse possibile in versione 4x4 che andrebbe a coprire la mancanza della TI per chi ha bisogno di spazio/volumetria, visto che il Doblo' Sand Storm e' rimasto solo un prototipo

Link al commento
Condividi su altri Social

vogliamo la versione Panorama!! comunque si presenta bene secondo me

Secondo me se facessero la versione Panorama, potrebbe essere una buona rivale per la Logan.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Produzione 158.000 l'anno di cui 100.000 per PSA.

Il design dell'interno è sicuramente fiat, l'esterno non saprei dire se è citroen come la nuova famiglia scudo&C e quella ulysse oppure è fiat

Quindi 8000 in piu x Fiat...

Anche a me l'esterno da piu sensazione PSA, soprattutto la forma del passaruote anteriore simile alle ultime realizzazione Peugeot.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.