Vai al contenuto

Fiat Professional Fiorino (Topic Ufficiale)

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

si infatti ho notato che costa qualcosa di più,perlomeno per optional oramai necessari.

Anche vero che ho messo mi sembra quasi quattromila euro di opcionaltz (niente cavolate).

Chissà il motore se reggerà carico..mio padre ancora si ricorda delle due testate rifatte alla scenic 1.6, maledetta..

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 193
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

• 2 mesi fa...

Salve a tutti, sono nuovo nel forum...

Sarei in procinto di acquistare un fiorino sx natural power a 8500 euro piu optional...volevo chiedervi

1) il prezzo merita?

2) come sono le prestazioni, soprattutto in salita? (vengo da uno scudo 19 td e va piuttosto bene ...)

3)c' è modo di modificare il pianale di copertura delle bombole in modo da recuperare spazio in altezza?

4)il kit vivavoce bluetooth piu radio mp3 vale davvero i 600 euro richiesti?

5) impressioni generali sul mezzo

grazie a tutti e buone feste!!!

Link al commento

1) dipende dagli opt messi

2) la sua peculiarità non è certo la ripresa. Lo scudo, pur con il vecchio td (100?) ha più coppia.

4) li spenderei

5) ho visto il cubo, quindi il giudizio è limitato, ma un mezzo che in così poco spazio abbina economicità d'esercizio a ottima vivibilità interna. E il design è riuscito

qui puoi trovare qualche info in più, anche se è riferito al qubo

Fiat Qubo Natural Power < Forum < Metanoauto.com - Dal 2005 la comunità italiana del metano per auto

Link al commento

Un paio di link dove vedere gli elenchi dei telefoni con compatibilità garantita

Blue&Me - Wikipedia

http://213.215.170.74/blue_and_me/tab_it.html

La compatibilità è comunque molto ampia.

Se alune funzioni (come la lettura automatica degli SMS) con alcuni telefoni non si riesce ad avere, la funzione vivavoce c'è praticamente su tutti i cellulari con Bluetooth.

Link al commento

• 7 mesi fa...

fiat-fiorino-2011_1.jpg

fiat-fiorino-2011_2.jpg

Dopo il Qubo, a quasi due anni dal lancio anche il Fiat Fiorino si rinnova con l’introduzione del model year 2011 che prevede alcune novità su motori, interni, colori della carrozzeria e alcuni aggiornamenti negli equipaggiamenti. Sono stati infatti rinnovati i colori della plancia, dei rivestimenti interni (neri per tutti gli allestimenti), e dei tessuti (con le ulteriori fantasie blu o rosse su sfondo nero) ed è stata ampliata l’offerta di optional, come la presa di corrente nel vano di carico, i cerchi in lega da 15” e la predisposizione su plancia del Blue&Me TomTom.

FIORINO EURO 5

Da inizio agosto, su Fiorino saranno disponibili i propulsori omologati Euro 5 con tutti i motori diesel Multijet di seconda generazione dotati di serie di filtro antiparticolato e Start&Stop e del cruise control a richiesta.La gamma si arricchisce del nuovo Fiorino 1.3 Multijet da 95 CV e 200 Nm di coppia con turbina a geometria variabile che consuma quanto il motore d’attacco 1.3 75 CV, cioè 4,3 l/100 km e 1050 Km di autonomia ed emissioni pari a 113 g/km di CO2. Adesso anche per i Multijet Euro 5 (75 e 95 CV) è disponibile il sistema "Speed Block" sviluppato per le esigenze delle flotte che permettedi impostare uno dei 4 diversi valori di velocità massima raggiungibili dal veicolo (90-100-110-130 Km/h).

NATURAL POWER E ADVENTURE

Completano la gamma il motore benzina 1.4 8v da 73 CV e il 1.4 8v Natural Power da 70 CV a doppia alimentazione benzina/metano, con solo 114 g/km di CO2 e 314 km di autonomia con un pieno di gas naturale. Resta comunque disponibile nella gamma, anche il motore 1.3 Multijet da 75 CV Euro 4, ancora immatricolabile per tutto il prossimo anno. Il Fiorino model year 2011 sarà anche disponibile nella versione Adventure con Traction+ e motorizzazioni 1.3 Multijet, dedicata ai terreni difficili ed a scarsa aderenza.

I prezzi del Fiorino model year 2011 partono da 11. euro detax, mentre la versione Natural Power parte da 14.000 euro e l'allestimento Adventure da 13.600 euro.

omniauto.it

News per Fiorino.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento

si sono decisi a mettere sto dannato limitatore..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento