Vai al contenuto

Fiat Grande Punto (Topic Ufficiale - 2008)

Ospite

Messaggi Raccomandati:

hanno rilasciato un nuovo aggiornamento per il 1.3 Mjet 90cv, l'ho fatto fare sulla mia e la macchina ora è perfetta, si spunta anche al minimo senza particolari patemi e spinge bene dai bassi regimi fino a quasi 4000.

Incredibile MultiGex

Link al commento
Condividi su altri Social

oh cazzo:shock:,la ritiro mercoledi,sempre che l'anticristo sia stato sconfitto:lol::lol::lol::lol:.....manca un cavo del body computer:?....incrocio i diti e pure i ginocchi:lol::lol:

per caso si sa il codice dell'aggiornamento?

Modificato da sarge
Link al commento

Appena tagliandata la GP 90 CV M-Jet a circa 60.000 km:

• Filtro Gasolio (Concorrenza) - 68,89 €
  • Olio motore Agip 7004 5W40 L1DF - 39,48 €
  • Filtro Olio - 16,75 €
  • Filtro Aria - 20,03 €
  • Filtro Abitacolo - 33,10€
  • Manodopera - 77,40 €

Totale: 255 €

Freni sono misteriosamente ancora ok, ora serve cambiare pneumatici e vi chiederò consiglio qui: http://www.autopareri.com/forum/confronti-auto-e-consigli-per-lacquisto/23010-gomme-195-55-r16-ne-esistono-di-valide.html

Link al commento

ho notato che la mia punto ha un rumore che sembra provenire dall'interno della portiera (o comunque dalla parte laterale laterale\posteriore della vettura)quando prendo le buche...la cosa strana è che ce l'ha anhce quella del mio amico che è del 2006...la mia è un my 08. la vostra presenta questo rumore?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento