Vai al contenuto

Fiat Grande Punto (Topic Ufficiale - 2008)

Ospite

Messaggi Raccomandati:

Posso sapere modello,allestimento e motorizzazione e vari optionals?

Punto G 1.4 Dynamic GPL

Colore: Blu Gratis (dovrebbe avere un nome tipo "suggestivo", in pratica è uguale a quello dei caramba)

Optionals: Autoradio con Blue&Me (che ancora non ho capito cosa sia) e Skydome

Consegna: domani h14.30 Happy

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Presa USB e vivavoce BTH

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento

Punto G 1.4 Dynamic GPL

Colore: Blu Gratis (dovrebbe avere un nome tipo "suggestivo", in pratica è uguale a quello dei caramba)

Optionals: Autoradio con Blue&Me (che ancora non ho capito cosa sia) e Skydome

Consegna: domani h14.30 Happy

Ne ho vista 1 di grande punto dei caramba, bel colore

Link al commento

non so se è stato già postato

Grande Punto Natural Power da oggi con il 5° posto.

Grande Punto Natural Power da oggi con il 5° posto. Dopo il grande successo di vendita, la Grande Punto Natural Power migliora il comfort di bordo e amplia la sua abitabilità: da oggi infatti la vettura sarà omologata per 5 passeggeri su entrambe le versioni Active e Dynamic (di serie sulla cinque porte e disponibile come optional sulla tre porte).

Ma questa non è l’unica novità: la sicurezza di guida della vettura aumenta grazie ai freni a disco posteriori, e per garantire ancora più modularità all’interno dell’abitacolo, il sedile posteriore è sdoppiato nella versione Dynamic 5 porte.

fonte fiat.it

Link al commento

ci sarebbe da discutere sull'utilità dei freni a tamburo o disco sul posteriore delle utilitarie è sicuramente un valore aggiunto
Considerando in quanti sopravvalutano la cosa / disprezzano il tamburo, ci sta come mossa :) E sempre meglio in più che in meno.

Pensa che quando sono andato con un'amica a vedere di un'utilitaria, un concessionario multimarca ha osannato la Picanto insistendo sul fatto che aveva tutti i freni a disco... Ottimo strumento di marketing insomma...

Poi la GPunto 1.3 90 cv con i tamburi dietro sembra frenar meglio della GPunto 1.4 Sport con tutti dischi e più gommata... :) In pratica non cambia nulla ;)

Link al commento