Vai al contenuto

Fiat Grande Punto (Topic Ufficiale - 2008)


Ospite

Messaggi Raccomandati:

bondì a tutti!

vi riporto la mia esperienza sul vuoto sotto i 2000giri.

al tagliando dei 60000km ho chiesto al capo officina se mi aggiornava sulla centralina, dato che al mio collega dopo un tagliando era migliorata l'erogazione. mi ha detto che avrebbero controllato.

al ritiro della macchina il capo officina mi ha detto: "abbiamo hanno resettato alcuni valori della centralina e sistemato qualcosina, dovresti sentirla un po' meglio".

la mia era "incerta" - non vuota - fino ai 2100/2200 e poi c'era una botta, adesso è smussata intorno ai 2100 e più fluida sotto.. intendiamoci, niente di trascendentale, solo meno incerta, la spinta corposa si sente ancora dai 2000, sotto è un po' più agile.

mi ci è voluta una settimana per capirne di più, perché appena fuori dall'officina la macchina sembrava rincoglionita, poi ho dovuto "addestrare" la macchina al mio stile di guida ('ste centraline autoadattative.. :D ) e adesso mi sembra OK.

per la cronaca, tra olio, filtri (clima, olio, gasolio, aria), pastiglie e manodopera, 425eur di tagliando!

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

E' fori listino da qualche mese. E non è che manchi poi molto. Era probabilmente uno zero virgola qualcosa delle vendite.

beh, era immaginabile che non sarebbe stato un motore molto richiesto il 1.9 multijet per via della elevata cilindrata..speriamo che introducano il 1.6: potebbe fare sicuramente meglio del 1.9...

...sempre e solo Fiat...:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.