Vai al contenuto

Fiat Grande Punto (Topic Ufficiale - 2008)


Ospite

Messaggi Raccomandati:

E' omologata per 4, il conce ti ha detto una castroneria. Prestazioni abbastanza modeste, 69 cv per 1170 kg sono pochini, spero che non vada meno della Punto di prima;).

Sulle finiture non mi esprimo perchè non ce l'ho, ma da quello che leggo sulle riviste le plastiche di plancia e tunnel centrale sono rigide e i coperchi degli airbag laterali sui fianchi dei sedili anteriori di sicuro non son belli da vedere.

Per il resto non so con il tempo che passa in che modo si deteriorano gli interni, se sono abbastanza resistenti oppure no

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

E' omologata per 4, il conce ti ha detto una castroneria. Prestazioni abbastanza modeste, 69 cv per 1170 kg sono pochini, spero che non vada meno della Punto di prima;).

Sulle finiture non mi esprimo perchè non ce l'ho, ma da quello che leggo sulle riviste le plastiche di plancia e tunnel centrale sono rigide e i coperchi degli airbag laterali sui fianchi dei sedili anteriori di sicuro non son belli da vedere.

Per il resto non so con il tempo che passa in che modo si deteriorano gli interni, se sono abbastanza resistenti oppure no

hai scritto un topic riassumibile in 3 punti, 2 dei quali ha detto tu stesso di non sapere.

L'altro che l'hai dato per certo, hai sbagliato...

va bhe

Tornando IT:

lo sconto mi pare molto buono

Non credo che vai a peggiorare nelle prestazioni, anche se peso e omologazione euro sono a "sfavore"

Il 1.2 16v era tirato, ma dava sempre l'idea di girare alto ma di non combinare molto.

Io mi riferisco a bravo vecchia, e gli preferisco addirittura il poco riuscito 1.4 12v. almeno più omogeneo.

qui trovi un pò le risposte ai quesiti sulla Gpunto

Fiat Grande Punto Natural Power < Forum < Metanoauto.com - la community italiana del metano per auto

(se dovesse costituire spam, lo rimuovo. parola ai mod)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sconto più alto di quello che ci si poteva aspettare, visto che il ribasso complessivo del prezzo supera abbondantemente i 6000 € totali.

allora come prezzo mi è andato bene!

per gli altri 3 punti? il sembra che il buco in 1° e l'orologio sia risolto?

le freccie ballerine?

Link al commento
Condividi su altri Social

In realtà, come al solito la castroneria l'hai detta tu.

In che modo dobbiamo spiegarti di non sparare informazioni a casaccio, quando non sai le cose? :?

Avevo già risposto prima a Minosse, non serviva metterci il carico addosso anche perchè avevo ammesso l'errore

Lo davo per certo perchè stavo leggendo sul listino di Al Volante, se non l'hanno ancora aggiornato è colpa mia?

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

Il corpo moderatori di autopareri,serve per gestire l'andamento delle discussioni e intervenire nel caso...ti dobbiamo chiedere il permesso per segnalarti di non dire fesserie?E' forse la prima volta?E' possibile che ogni volta devi contestare il nostro intervento?

Facciamo che questo è l'ultimissimo avviso...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.