Vai al contenuto

Fiat Grande Punto (Topic Ufficiale - 2008)

Ospite

Messaggi Raccomandati:

Ah ok,:oops:, perdonate l'ignoranza. In effetti mi allineo pure io. Per quello che ho visto! Preferisco di molto l'attuale... mi basterebbe avessero mantenuto almeno il Dynamic sulla 3p, ma dal configuratore Fiat sembra non esista 'sta possibilità. Peccato...

Le dynamic le trovi tranquillamente del 2009 a km0...

Link al commento
Condividi su altri Social

sono nella stessa situazione, verso settembre ottobre cambierò auto.

Aspetto di vederla dal concessionario e avere in mano un preventivo, se devo prendere un auto che non mi piace tanto vale confrontarla con tutte le altre che non mi piacciono, prima invece sarei andato a colpo sicuro.

Link al commento

fantastico..una cosa eccezionale...

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

• 2 settimane fa...

Domanda tecnica: a parte la diversa mappatura e la turbina a geometria variabile sulla 90cv rispetto a quella fissa della 75cv,cosa altro cambia??cammes e pistoni sono diversi??

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento

Domanda tecnica: a parte la diversa mappatura e la turbina a geometria variabile sulla 90cv rispetto a quella fissa della 75cv,cosa altro cambia??cammes e pistoni sono diversi??
Da quanto mi è stato riferito anni fa da un utente con le "mani in pasta", tra le componenti differenti troviamo: testata, pistoni, albero motore, bielle e cuscinetti, turbocompressore, circuito iniezione, ed altre cose che non mi ha elencato... Praticamente un motore :)
Link al commento

• 1 mese fa...

sono stato in 3 conessionarie, la migliore offerta che mi hanno fatto: 13.500€ per una dynamic 5p, fendi e specchietti riscaldabili, pack blu&sound. Due conce mi hanno detto che la macchina non è più ordinabilie (???), l'offerta di cui sopra è riferita ad una pronta consegna, nero metallizato visionata in concessionaria. Opinioni? E soprattutto, perchè non dovrebbe essere più ordinabile se è in listino? mi sa di presa in giro, ma non vorrei peccare di malignità.

Link al commento

dal sito risulta ancora in listino, come anche annunciato.

Forse preferiscono ordinare le versioni a metano della Gpunto evo che debutterà ad ottobre, anche se l'attuale rimarrà regolarmente a listino.

Senza rottamazione è davvero un buon prezzo, con rottamazione si può fare meglio, considerando che è in pronta consegna e devi accontentarti del colore e allestimento

Link al commento

• 2 settimane fa...