Vai al contenuto

Porsche Macan - ex Cajun (Spy Da Pag. 7-10)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

No, non ha il cellulare. Nella foto successiva si vede l'orecchio libero. ;)

E' più in posa di scazzo, con la testa appoggiata al braccio. :mrgreen:

Scherzi a parte, giudicando dalle foto prima e dopo, si stava solo coprendo la faccia dopo che ha visto il fotografo. ;)

Meglio cosi', mi fa piacere.

PS: sto coso in se non e' nemmeno brutto. Chissa' se sara' bello come il primo CayoGTS

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 292
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Imho la carrozzeria è quella definitiva, e il confronto con il bozzetto ufficiale sembra confermare la mia ipotesi :pen:

Si, si. La carrozzeria è quella. Ci sono solo delle coperture su un po' della coda e tutto il muso, ma la macchina per 3/4 è già in vista.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, si. La carrozzeria è quella. Ci sono solo delle coperture su un po' della coda e tutto il muso, ma la macchina per 3/4 è già in vista.

Al solito autoblog ciarla alla grande :lol: .

Effettivamente, guardando il bozzetto (che avevo totalmente cancellato dalla memoria), potrebbe uscir fuori qualcosa di piacevole.

La base qual è ? Q5 ?

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me non dispiace, soprattutto perchè man mano che passano gli anni e i modelli, questo tipo di Porsche si avvicina sempre più a quello che avrebbe dovuto essere fin da principio il Cayenne (come estetica). La trovo migliore di ciò che han fatto fino ad ora in questo settore (al netto di qualche cagata che possono sicuramente aver infilato nelle parti che ancora non si vedono, bocche, fari, griglie....)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, continua a non convincermi.

Il nome poi, nonostante sia cambiato, sembra sempre che sia stato pensato da qualche cabarettista :|

Maboiaduncan :mrgreen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.