-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
d3stroyer
Ciao a tutti, è il mio primo intervento qui, ma è da un po' che vi seguivo da non registrato. Non so piu' che pesci pigliare e mi servirebbe un parere da chi di auto, come voi, ne sa.
Io ho una vecchiotta alfa 146 con 120'000 chilometri e da ormai 4 mesi i freni posteriori fischiano (rumore metallo contro metallo quasi impressione che faccia scintille è un fischio fortissimo), ma solo quando NON freno e soprattutto quando giro verso destra con particolari angolazioni (10gradi dalla parallela alla strada ad esempio il punto di massimo fischiaggio). Il mio meccanico non ha capito una mazza secondo me e mi ha fatto cambiare le pastiglie. Non notando alcun miglioramento mi ha cambiato le pinze. L'auto continua ovviamente a fischiare esattamente come prima e mi era stato ultra assicurato che non sarebbe potuto essere niente altro (ma un sacco di soldi sono già andati..).
L'auto fischia solo dopo 20km circa che giro in percorso misto e tendenzialmente lo fa se giro leggermente verso destra o se vado dritto, a sinistra non lo fa, se tiro leggermente il freno a mano non lo fa piu'.
Vi prego, datemi un parere sennò qui mi spellano vivo per un'auto che non vale nemmeno 4000 euro.
Chiedo scusa se la sezione magari non è appropriata, ma mi fido di voi, dovevo chiederlo qui da qualche parte!
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
8
7
4
3
Giorni di maggior attività
18 Giu
13
19 Giu
5