Vai al contenuto

Italia - Spagna (quarto di finale)

defiant

Messaggi Raccomandati:

piuttosto, ottimo l'arbitro. dopo tutte le chicchiere di inizio torneo sulle presunte cospirazioni, essere stati arbitrati da questo fandel è stata una garanzia d'imparzialità.

forse per questo non piaceva a certa gente.

Oddio, secondo me gli spagnoli non la pensano così, dopo il rigore negato del 1 tempo.

Io non sono un tifoso accanito né un esperto di calcio, guardo comunque le partite della nazionale in questi tornei importanti.

In tutte le partite, mi è sembrato che l'unico schema in attacco fosse quello di crossare o buttare la palla in avanti cercando Toni; forse sperando che, dai e dai, qualche difensore avversario cascasse, inciampasse, si girasse dall'altra parte o decidesse di andare un attimo negli spogliatoi per fare pipi'...

Cioé, ditemi voi che "ne capite", a me sembra un comportamento da squadre di ragazzini nel campetto dell'oratorio, possibile non si potesse imbastire qualcosa di più articolato ?

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

piuttosto, ottimo l'arbitro. dopo tutte le chicchiere di inizio torneo sulle presunte cospirazioni, essere stati arbitrati da questo fandel è stata una garanzia d'imparzialità.

forse per questo non piaceva a certa gente.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

diciamo che in Italia abbiamo due categorie di attaccanti:il tipico predatore d'area (che non mi piace) tipo Inzaghi, e quello grande e grosso (che non mi piace) tipo Vieri,Toni,ecc..

Ci manca la via di mezzo,uno come Sheva (che adoro),quello che sa scartare e tirare,comiugando tecnica ma anche potenza..

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento

LA SPAGNA HA STRAMERITATO DI PASSARE IL TURNO!!!!

non si può pretendere di andare in semifinale giocando una partita come quella di ieri.

Bhè questo è vero.

La spagna ha giocato meglio dell'italia, la spagna è passata anche per merito di casillas, per me 3° migliore portiere al mondo

Link al commento

diciamo che in Italia abbiamo due categorie di attaccanti:il tipico predatore d'area (che non mi piace) tipo Inzaghi, e quello grande e grosso (che non mi piace) tipo Vieri,Toni,ecc..

Ci manca la via di mezzo,uno come Sheva (che adoro),quello che sa scartare e tirare,comiugando tecnica ma anche potenza..

avremmo potuto avere amauri....

Link al commento

avremmo potuto avere amauri....

Non ha ancora il passaporto italiano, e in ogni caso gl'attaccanti non ci mancano, solo dovrebbero cercare di arrivare in forma almeno DECENTE a queste competizioni. ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento

ieri si poteva avere chiunque al posto di Toni che tanto non avrebbe fatto nulla..

con una squadra che non ha MAI corso in tutta la partita, che ha solo aspettato, che ha solo lasciato fare agli altri, con un attaccante là da solo a far niente in mezzo a 3 spagnoli (che diventavano 3 su ogni pallone di italiani al contrario di quanto facevamo noi) era impossibile pensare ad un gol e se fossimo passati sarebbe stato ingiusto dal momento che la Spagna (che poi era poca cosa...) almeno ha corso e impostato qualcosa 3 volte noi. Le uniche note positive da ieri per una nazionale futura per me si chiamano Chiellini e la conferma di altri come Buffon e pochi altri. Per il resto a prescindere dai giocatori non è con quella mentalità applicata per tutti i 90 minuti+ altri 30 che si puo pensare di passare un turno all'europeo

Modificato da Lanciaboxer
Link al commento