Vai al contenuto

Italia - Spagna (quarto di finale)


defiant

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

C'è ne uno solo che io vedo bene in questo ruolo, ma è impegnato oltre manica :(

Comunque, aspettiamo... Forse Donadoni si salva la pelle.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

LA SPAGNA HA STRAMERITATO DI PASSARE IL TURNO!!!!

non si può pretendere di andare in semifinale giocando una partita come quella di ieri. Tutti e 11 dietro la palla nella nostra metà campo neanche stessimo giocando con il Brasile di Pelè. Non una volta che i due terzini sx e dx abbiano fatto un cross dal fondo, sempre bloccati dietro a difendere e a coprire. E che dire di Cassano messo a giocare non solo sulla fascia laterale ma addirittura a 40 m dall'area di rigore e da Toni. Bocciatura per Aquilani che pur essendo un ottimo giocatore NON è ancora capace di far fare il salto di qualità ad una reparto come quello italino privo dell'unico vero giocatore insostituibile, Andrea Pirlo. Fallisce, secondo il mio modestissimo parere, anche Luca Toni. Se al mondiale almeno aveva partecipato alla cavalcata con quella famosa doppietta all'Ucraina, in questo europeo ha giocato, se possibile, ancora peggio segno probabilmente che per caratteristiche è un giocatore che poco si addice alle competizioni con gare nello spazio ristretto di pochi giorni. Infine un plauso per i migliori in campo di ieri e forse dell'inetro europeo, Gianluigi Buffon e Chiellini.

Due parole infine le voglio scrivere sui nostri avversari. Sono scesi in campo con la mentalità giusta di chi vuole vincere e convincere con un attacco ed un centrocampo pieno di qualità. Complimenti

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

io mi chiedo cosa ci faccia Di Natale e Perrotta in nazionale...

Toni poi...mah....mi fa venire in mente il Vieri dei tempi peggiori...

Possibile che li' davanti non abbiamo un'attaccante forte tecnicamente?

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

no, non ce l'abbiamo. :D

se rimpiangiamo inzaghi, se siamo costretti a discutere uno come toni, vuol dire che in giro non ce ne sono.

Borriello? vabbe'...

per il ct... dov'è finito Gentile. dove è stato dimenticato da questa federazione capace di fare solo danni?

poi ci sarebbero si, zac (?), lippi meno lo sento meglio sto, e ancelotti. ecco lui lo vedrei bene come selezionatore e motivatore, del resto è quello che ha sempre fatto benissimo.

ho letto che qualcuno tira fuori ancora la storia di totti e nesta. ecco, ringraziasse donadoni anche per quello, allora.

mentre cassano è il futuro di questa anzionale, volenti o nolenti. ;)

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.