Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

sinceramente... "Handling ***.."

mah...

pratticamente Mito puo' avere uno handling da 5 stelle ma visto che noi vogliamo stroncarla per non dare fastidio alla Mini le diamo 3 e facciamo una critica artificiosa su dna..piu' la solita su sterzo...in accordo con i restanti giornali inglesi...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

For my money, both headlamps and foglamps are too far inboard, unfortunately emphasising verticality rather than width. I can’t help thinking of an Austin A40 whenever I see the car head on.

Sembra che questo pezzo l'abbia scritto Tommi :D

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piacerebbe tanto che qualcuno traducesse le critiche al design fatte dalla rivista inglese.......così a naso ma lo sterzo è artificiale sul genere delta, e anche li cambio con innesti lunghi?.........perchè dopo averla provata capisco perchè gli inglesi elogiano sempre focus.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque, Car Magazine dice esattamente la stessa cosa di Autocar per quanto riguarda lo sterzo, troppo leggero, con il punto "neutro" inconsistente, e poco feedback.

D'altronde la critica allo sterzo rovina pure la conclusione dell'articolo...

That Alfa enthusiasm is in there somewhere, but it just never makes it to the rim of the steering wheel. I certainly can’t see a 230bhp GTA living with this steering system at all happily.

:?

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piacerebbe tanto che qualcuno traducesse le critiche al design fatte dalla rivista inglese.......
For my money, both headlamps and foglamps are too far inboard, unfortunately emphasising verticality rather than width. I can’t help thinking of an Austin A40 whenever I see the car head on.
Per quanto mi riguarda, sia i fari anteriori sia i fendinebbia sono troppo raccolti verso il centro, accentuando per sfortuna le linee verticali, piuttosto che la larghezza. Non posso imperdirmi di ripensare ad una Austin A40 ogni qualvolta che vedo il frontale della macchina. Modificato da Quo.Lore

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

alla fine mica avran provato la stessa auto, diversa da quella spagnola ad esempio? o Sarà mica lo stesso giornalista :D?

Gli spagnoli dicono il contrario, gli italiani non hanno rilevato questo difetto.

Il collaudatore marsigliese nei video sostiene che questo aspetto è stato curato a fondo

Alfa jtd dice che il comportamento dello sterzo è assimilabile a 147..

chi vivrà vedrà.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

incomnicano ad essere unpò troppe le critiche allo sterzo:roll:

Io mi fido molto delle riviste inglesi....quando fanno notare una cosa è perchè è così....poi da li ci esagerano sopra o fanno paragoni in parte assurdi (tipo austin a40) che ci non ha un minimo di senso dell'humor non capisce:):)

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.