Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Appunto, io mi aspetto , non credo di essere il solo, anzi diciano che ci aspettiamo di più di un ulteriore affinamento di ciò che è valido per una sportiva fiat.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Appunto, io mi aspetto , non credo di essere il solo, anzi diciano che ci aspettiamo di più di un ulteriore affinamento di ciò che è valido per una sportiva fiat .

ed infatti, duro peggio del marmo delle tue parti :D:D non si tratta di affinamento, ma di progetto rivoltato!!

Comunque la Mito da quello che dichiara la fiat è meno rigida a livello torsionale di una Gpunto a 3 porte, non è certamente colpa della mancanza delle parte superiore della portiera e quindi è da approfondire il motivo.

io la so diversa, e che ha meno movimenti di "cassa" rispetto a GPA.

La piattaforma ed il telaio modificati pesantemente saranno la base per le prox B del gruppo. Un po' quello che succederà nei seg. superiori con Xover (anche se le modifiche sono minori).

La base di 955 è migliore di quella di punto.

Sospensioni differenti ? a parte gli ammortizzatori "contrattitivi " lo schema è quello con diverse tarature.

ha detto nulla... non mi pare ci sia altro concorrente che le proponga.

RIcordati, è il risultato che conta. Il resto sono chiacchiere.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

io la so diversa, e che ha meno movimenti di "cassa" rispetto a GPA.

La piattaforma ed il telaio modificati pesantemente saranno la base per le prox B del gruppo. Un po' quello che succederà nei seg. superiori con Xover (anche se le modifiche sono minori).

La base di 955 è migliore di quella di punto.

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Simon, non mi pare di ricordare che alfasud avesse quadrilateri, doppie accensioni o variatori di fase.

Parliamo di un seg B , non di un D.

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Mito è infarcita di elettronica e tecnica fino al collo per una B.

Pensavo che le pippe sulle sospensioni si fossero contenute al segmento C e che fossero tutti concordi che da una B non si può pretendere anche la distinzione tecnica a tutti i costi anche se solo per immagine.

Un anno e più fa si pregava il cielo che esteticamente Mito e GPunto fossero sufficientemente distinte, che l'interno non fosse troppo simile, che sulle versioni più costose ci fossero contrattive di serie ecc...

Ma si vede che mi illudevo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mito è infarcita di elettronica e tecnica fino al collo per una B.

Pensavo che le pippe sulle sospensioni si fossero contenute al segmento C e che fossero tutti concordi che da una B non si può pretendere anche la distinzione tecnica a tutti i costi anche se solo per immagine.

Un anno e più fa si pregava il cielo che esteticamente Mito e GPunto fossero sufficientemente distinte, che l'interno non fosse troppo simile, che sulle versioni più costose ci fossero contrattive di serie ecc...

Ma si vede che mi illudevo.

specialmente all'interno, a parte il volante e una porzione della plancia ,abbiamo avuto una buona differenziazione e altrettanto sì può dire del fuori, ho già scritto dei vetri senza cornice che non mi aspettavo, anche se un pò di Gpunto e Corsa la mito le trasuda ,ma nel complesso il risultato è valido. Personalmente piace, sopratutto il posteriore e 3/4 laterale, ma non quello che è sotto pelle Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.