Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Correttamente hanno riportato che l'umidità elevata ha penalizzato le prestazioni.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

quel disgraziato non mi si è bevuto un po' della mia guinness?

gattifluorescenti.jpg

penso che dovremmo aprire un topic "Guinness Facts".

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
penso che dovremmo aprire un topic "Guinnes Facts".

"Fatti di Guinness"....in che senso? sennò ci troviamo la foto di sarge che fa la lap dance a Net col perizoma leopardato...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato (modificato)
:D

Grazie tante... :) Il DNA senza SDC non interviene sullo smorzamento ;)

Lapsus gigante. Insomma ricapitolando secondo automobilismo la taratura delle sospensioni non è troppo rigida per l'uso normale ma neppure eccessivamente morbida per l'uso in Dynamics, per uso sportivo insomma. Un giusto compromesso a differenza di quelle dell'abarth che probabilmente è nettamente più rigida in tutte le condizioni. Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
Non solo le condizioni meteo ma è loro opinione che pure l'intervento del Q2 elettronico abbia una sua responsabilità

Questa cosa non ha molto senso, il Q2 dovrebbe migliorare la percorrenza in curva senza influire sul resto, non capisco il senso di questa loro opinione

"Fatti di Guinness"....in che senso? sennò ci troviamo la foto di sarge che fa la lap dance a Net col perizoma leopardato...

:lol: che immagine disgustosa!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Con il senno di poi, meno male che i giornali inglesi erano prevenuti..:lol::lol:

OT Se non ho capito male il gatto fosforesecente è modificato genenticamente :shock:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Una domanda, mi sono accorto adesso che è passato quasi sotto silenzio il dato del peso della Mito, secondo i dati dichiarati dovrebbe pesare di meno della GPA secondo il test di Auto invece pesa di più. Questo è un dato che non mi so spiegare....eppure il peso dovrebbe essere una cosa oggettiva o sbaglio ? Mi viene da pensare male....
anche quella di automobilismo ha un peso in linea con quella di AUTO

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato (modificato)
Questa cosa non ha molto senso, il Q2 dovrebbe migliorare la percorrenza in curva senza influire sul resto, non capisco il senso di questa loro opinione

In qualche misure sul cronometrico che abbiamo registrato hanno influito anche gli interventi del Q2 . Che aiutano a tenere la giusta linea ma inevitabilmente fa perdere un pò di accelerazione in uscita di curva. Per contro la Mito ha fatto meglio della cugina in frenata(1,06 g la massima decelerazione) a dispetto di un retrotreno non sempre perfettamente composto

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.