Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Senza contare che nella prova della f430(non voglio rovinarvi la sorpresa)pure schumacher si è incazzato dicendo che col caldo torrido non si raggiungono i limiti della macchina...non ho letto bene l'articolo...ma a spanne la differenza sul giro è imputabile solo ai cv in meno

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo è probabile visto che le sospensioni "contrattive" permettono di utilizzare assetti meno esasperati ;-)

Per quanto riguarda il motore...la gpunto abarth è un euro 4, mito è un euro 5.

Comunque, sono dell'idea che a settembre lo 0-100 rilevato sarà di 8 secondi.

Non ho capito questo...

Comunque un po piu veritiera la prova di 4r, comunque 3s su un giro di 1.30, e un bella differenza comunque, visto il livello della GPA, mi sarei aspettato almeno le stesse prestazioni...

Il voto finale di 85/100 e molto buono.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho capito questo...

Comunque un po piu veritiera la prova di 4r, comunque 3s su un giro di 1.30, e un bella differenza comunque, visto il livello della GPA, mi sarei aspettato almeno le stesse prestazioni...

Il voto finale di 85/100 e molto buono.

La GPA da 155 CV non dovrebbe fare molto meglio rispetto alla Mini Cooper S odierna (con la vecchia, che aveva poco più di 160 cv e il volumetrico, se la giocava).

Gli stessi proprietari di GPA dicono che per competere con la Cooper S attuale ci vuole la SS.

E se lo dicono loro che sono ultraorgogliosi delle loro bestioline...

Link al commento
Condividi su altri Social

su un'altro articolo il collaudatore dice che le prove vanno fatte la mattina e che la temperatura ideale è 15°...cioè Schumacher ha girato "solo" 3 secondiu + veloce di un "comune giornalista" semplicemente perc il fatto che era un caldo torrido

MAgari la mito sarà un po' meno cattivella...ma il il grancaldo lo sento già a 50 km\h con le mie gomme di cacca...figuriamoci in un giro veloce in pista

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

La GPA da 155 CV non dovrebbe fare molto meglio rispetto alla Mini Cooper S odierna (con la vecchia, che aveva poco più di 160 cv e il volumetrico, se la giocava).

Gli stessi proprietari di GPA dicono che per competere con la Cooper S attuale ci vuole la SS.

E se lo dicono loro che sono ultraorgogliosi delle loro bestioline...

Non intendevo avere le stesse prestazione della Mini CS, ma le stesse prestazione della GPA per la Mi.To 155cv.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

non capisco dove siano i problemi alla fine:

la mito medium che costa come la cooper ed è per quattro persone vere (non due postadolescenti davanti + 2 garfield con le ventose dietro) va quasi come la cooper s (ha 20 cv in meno..)

viaggiare viaggia. se la si vuole più sportiva si aspetta un po', se la si vuole più risparmiosa si aspetta il tjet 120 o di prende il diesel. Cosa c'è di allarmante in questo?

Link al commento
Condividi su altri Social

beh considerate che la 147 gta prese 3\5 alla voce sterzo...uno sterzo da 4\5 non sarà il non plus ultra...ma non fa nemmeno schifo o ha grossi limiti

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

test stabilità :104 Km/h (grazie san Esp)

cambio corsia su bagnato: 91 Km/h (sterzo rapodo e asetto piatto , reagisge velocemte fino a quando parte in sovrasterzo. Meglio in in normal, tutto è più progressivo )

Massa in prova:1360 Kg.

Qualcuno chiedeva dello sterzo.

prontezza e progressione apprezzabile,presenta un alleggerimento durante il riallineamento dopo un eventualke rilascio del gas e mostra una certa imprecisione ai piccoli angoli.Rispetto alle altre alfa con signore sospensioni abbiamo un feeling differente, pare che ci sia un filtro tra le ruote e il volante impedendo di percepire le sfumature durante la guida

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.