Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Certamente può essere che alla fineil giorno che han provato la Mito facesse caldo torrido e quello della 500 fosse un mattino fresco, comunque visto il periodo in cui son state effettuate la prove le comparo.. In ogni caso la 500 fa meglio della Mito in accelerazione sia sullo 0-100 km/h che su 0-400m ma anche sui 1000m! è sì più leggera ma ha 20 cvin meno!

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

è sì più leggera ma ha 20 cvin meno!

Dicesi rapporto peso/potenza...ma troppi si scordano del primo fattore...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Certamente può essere che alla fineil giorno che han provato la Mito facesse caldo torrido e quello della 500 fosse un mattino fresco, comunque visto il periodo in cui son state effettuate la prove le comparo.. In ogni caso la 500 fa meglio della Mito in accelerazione sia sullo 0-100 km/h che su 0-400m ma anche sui 1000m! è sì più leggera ma ha 20 cvin meno!

non mi sembra niente di scandaloso...anche nel dichiarato l'abarth va più in accelerazione

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento

• 2 settimane fa...

Volevo solo rispolverare questo topic comunicando l'uscita di una prova comparativa tra GP Abarth, Mini Cooper e Alfa Mito sul numero di settembre di Cambio...

La Mito viene descritta in un modo a dir poco de-so-lan-te...

Addirittura si vocifera che la mappatura sia a tal punto da rivedere che, prima delle consegne, le Mito saranno opportunamente "rivisitate": per chi come me l'ha già acquistata, è un'affermazione da far venire i brividi lungo la schiena...

Vi dico solo che la lettura di questa prova comparativa mi ha rovinato la giornata, e credo di non essere uno facilmente impressionabile...

Vi prego, se qualcuno l'ha letta, mi dia un sostegno morale su questo forum, magari scrivendo in due righe che quelli di Cambio non ci capiscono una mazza... :(((

Grazie

Link al commento

Volevo solo rispolverare questo topic comunicando l'uscita di una prova comparativa tra GP Abarth, Mini Cooper e Alfa Mito sul numero di settembre di Cambio...

La Mito viene descritta in un modo a dir poco de-so-lan-te...

Addirittura si vocifera che la mappatura sia a tal punto da rivedere che, prima delle consegne, le Mito saranno opportunamente "rivisitate": per chi come me l'ha già acquistata, è un'affermazione da far venire i brividi lungo la schiena...

Vi dico solo che la lettura di questa prova comparativa mi ha rovinato la giornata, e credo di non essere uno facilmente impressionabile...

Vi prego, se qualcuno l'ha letta, mi dia un sostegno morale su questo forum, magari scrivendo in due righe che quelli di Cambio non ci capiscono una mazza... :(((

Grazie

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento

Ti ringrazio per il sostegno...

E aggiungo anche che l'articolo è da denuncia: non si può dare una descrizione di un'auto in quel modo ancora prima della messa in vendita...

Sospensioni, ripresa, differenziale elettronico, sterzo... bocciano praticamente tutto, si salva solo l'estetica e le rifiniture

Se io fossi un responsabile Alfa Romeo li avrei già querelati 8-)

Link al commento

E aggiungo anche che l'articolo è da denuncia: non si può dare una descrizione di un'auto in quel modo ancora prima della messa in vendita...

Sospensioni, ripresa, differenziale elettronico, sterzo... bocciano praticamente tutto, si salva solo l'estetica e le rifiniture

quindi siamo passati da: "un cesso ( aka pesce lesso) ma dinamicamente valido" ad una "bella ma chiodo clamoroso" ?

Simpatiche ste alfa moderne oh non ti fanno mai sta tranquillo :roll::shock::pz

Link al commento

Non avranno pagato...

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento