Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Il famoso "tutto spento" che nella conferenza stampa di MiTo Krief ha rivelato volessero i markettari, ma lui gli aveva convinti che con tutto inserito in "dynamic" si andava più forte???:roll:

come come come.. non ho ben capito.. potresti espandere la tua domanda?

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

MiTo=Brera 2...........sta riaccadendo di nuovo!!!:roll::lol:

Bah, non lo spero proprio, soprattutto perchè mi sembra che MiTo, commercialmente parlando, sia molto più importante di Brera per le sorti del Marchio...

Certo che anche loro se la son cercata, in fondo loro che l'han sviluppata ne dovevano conoscere bene i limiti e magari certe dichiarazioni "la compatta più sportiva di sempre" potevano evitarle o comunque riservarle alla versione GTA, se almeno questa rispetterà le aspettative.

Ciò nondimeno la vettura presenta aspetti molto interessanti, il selettore DNA realmente restituisce diverse sensazioni al variare dei settaggi, e se anche l'aspetto estetico convince può presenziare degnamente il suo segmento di mercato.

Link al commento
Condividi su altri Social

come come come.. non ho ben capito.. potresti espandere la tua domanda?

Se non ricordo male, durante la conferenza stampa di MiTo(in rete dovrebbe esserci più o meno tutta), illustrando le caratteristiche del dna krief raccontava come in sede di progettazione gli uomini del Marketing avessero richiesto una posizione "tutto spento" escludendo tutti i controlli, ma lui e i suoi collaudatori aveva li avevano poi fatti ricredere dimostrando loro come, soprattutto per un utente normale, fosse più redditizio e possibile andar forte con tutti i controlli(VDC più permissivo, Q2 elettronico, etc.)della modalità "dinamic"... Grosso modo questo

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non ricordo male, durante la conferenza stampa di MiTo(in rete dovrebbe esserci più o meno tutta), illustrando le caratteristiche del dna krief raccontava come in sede di progettazione gli uomini del Marketing avessero richiesto una posizione "tutto spento" escludendo tutti i controlli, ma lui e i suoi collaudatori aveva li avevano poi fatti ricredere dimostrando loro come, soprattutto per un utente normale, fosse più redditizio e possibile andar forte con tutti i controlli(VDC più permissivo, Q2 elettronico, etc.)della modalità "dinamic"... Grosso modo questo

grazie mille

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente sarebbe simonepietro=....................... :lol:

i risultati sono quelli. Strani, però.

Probabilmente la GSI ha un assetto estremo quasi quanto la Gpunto abarth, mentre la Mito è la più paciosa del trio

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

La Mito è mappata in funzione dell'€5 a differenza delle altre.

E' un macello mostruoso mappare una nuova centralina, e servono sempre almeno 2-3 release per ottimizzarla al meglio.

Quindi non tafazzizzatevi inutilmente....non vi si ridurrà il pene comprando una Mito 1.4 turbo...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

è euro 5 pure il 1.6 turbo della GSI mentre per ora il FIRE dell'abarth è euro 4

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

il 1.6 della Opel non può essere €5, al massimo "€5-ready" come la Mito.

Riguardo al paragone con Brera, non esageriamo.

Mito non ha le grosse incongruenze e pecche che affliggono la grossa coupè.

Va solo un pelo meno (parliamo di decimi, non di secondi) delle altre.

E solo per una motorizzazione.

Si sopravvive benissimo.....niente che possa far gridare all'auto emmerd....

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.