Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
...ma dai??? E chi è lo stronzo che l'aveva già capito un anno e mezzo fa??? :D

Per ora non mi sembra un progetto nato male e nemmeno una decisione sbagliata.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
il 1.6 della Opel non può essere €5, al massimo "€5-ready" come la Mito.

forse un eccesso di entusiasmo di AUTO ?

Però aggiunge che è euro 5 o Euro 5 -ready grazie ad un preconvertitore montato immediatamente a valle della turbina

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
forse un eccesso di entusiasmo di AUTO ?

No, semplice ignoranza, o scopiazzatura dalla cartella stampa.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato (modificato)
Certo, ma dimentichi le "contrattive" .-.-

possibile che queste abbiano un maggior effetto sul confort e magari sulla frenata ?

Tra l'altro tornando alla GSI mi pare che raggiunga un notevole 1,166 G di accelerazione laterale

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
Non credo che abbiano un maggior effetto sul confort rispetto alla tenuta.

Comunque, per farla andare di più basterebbe sostituire il marchio alfa con quello opel o fiat (meglio non italiano comunque) e scommetto che i tempi sul giro si abbasserebbero sensibilmente...soprattutto su certe riviste. Ah, già, fra un po' è settembre :lol:

Inviato (modificato)

Che loschi complotti..............non sarà poi un pò vero che abarth è la vera sportiva cattiva del gruppo a meno di 20.000 euro, mentre la t-jet 155cv di mito è per ora sola la versione sportieggiante meno estrema, più confortevole, più adatta all'uso quotidiano.........come deve essere.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Che loschi complotti..............non sarà poi un pò vero che abarth è la vera sportiva cattiva sui 20.000 euro, mentre la t-jet 155cv di mito è per ora sola la versione sportieggiante meno estrema, più confortevole, più adatta all'uso quotidiano.........

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.