Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il comparativo c'è... sul numero di settembre di Cambio sono a confronto GPA, Mini Cooper e Mito: ma più che una prova comparativa, sembra lo spot della Grande Punto Abarth...

Se avessero scritto "informazione pubblicitaria" in piccolo, non ci avrei visto nulla di strano...

Con i tempi sul giro? Comunque mi riferivo ad una rivista, non ad un ammasso di carta scarabocchiata :-)

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Propongo di rimandarlo nei corsi degli insegnanti del sud! :D:D:D

Meglio lezioni private da parte di qualche insegnante di grammatica italiana.

Ovviamente l'insegnante di italiano dovrà avere la mito che nella realtà sul giro va più gpunto abarth:):):) e della coopers jcw:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Continui a vietarlo tu stesso oppure stai dicendo che alfa_jdt ha letto male il cronometro? Nessuno ha risposto alla mia domanda...

se da una prova di una rivista vedo che che si becca tre secondi i casi sono due:

1.ha le ruote sgonfie.

2.va di meno.

La rivista ha tirato giù dei numeri e ha spiegato che perdeva in rettilineo perchè aveva 20cv in meno e era alla pari, se non superiore in curva.

I tempi dei collaudatori fiat non li ho visti. Quindi di quelli non parlo.

Mettici tutte le attenuanti del caso: temperatura, esemplare legato, preserie, pilota e le infinite variabili. I numeri erano quelli.

Vi infognate su di un discorso privo di senso e perdete di vista una cosa molto importante: con un assetto digeribile tutti i giorni in curva va esattamente come una coopers pur essendo anche più lunga e alta e meno rigida. Questa è una qualità che manco vi è venuta in mente di registrare, troppo occupati a darvi martellate sul pisello perchè al semaforo ve la sverniciano o perchè non piglia gli ottomila giri.

Ma ste cacchio di macchine dove le usate? A monza?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

se da una prova di una rivista vedo che che si becca tre secondi i casi sono due:

1.ha le ruote sgonfie.

2.va di meno.

La rivista ha tirato giù dei numeri e ha spiegato che perdeva in rettilineo perchè aveva 20cv in meno e era alla pari, se non superiore in curva.

I tempi dei collaudatori fiat non li ho visti. Quindi di quelli non parlo.

Mettici tutte le attenuanti del caso: temperatura, esemplare legato, preserie, pilota e le infinite variabili. I numeri erano quelli.

Vi infognate su di un discorso privo di senso e perdete di vista una cosa molto importante: con un assetto digeribile tutti i giorni in curva va esattamente come una coopers pur essendo anche più lunga e alta e meno rigida. Questa è una qualità che manco vi è venuta in mente di registrare, troppo occupati a darvi martellate sul pisello perchè al semaforo ve la sverniciano o perchè non piglia gli ottomila giri.

Ma ste cacchio di macchine dove le usate? A monza?

Il problema non sono certo i 3 secondi sul giro (meno del 3% di differenza), presi su un certo tipo di pista e in rettilineo da un'auto con 20 cavalli e 200cc in più (ma due posti in meno).

Il problema è che questi 3 secondi sono stati presi come unico elemento di confronto fra due auto, facendo passare il delta prezzo come vantaggio (è più esclusiva e ti emoziona), la scarsa funzionalità come trendy (mentre la soglia alta di Mito è un dramma) e la silenziosità per scarsa sportività.

Il problema sono i "ni" ed i "ci ha delusi",con toni che su certe riviste nemmeno per le lada sono mai stati usati.

Il problema è che si vuole far passare il fatto che "la guida di Mito è meno gratificante delle altre Alfa con signore sospensioni" come "è il peggio del peggio su strada, compratevi una Polo a pari prezzo o le Corsa vi sverniceranno".

Vedremo cosa succederà con la Gta (la cui presentazione sarà anticipata,magari anche per questi fatti).

Chissà.. se piace salva Mito dalla morte commerciale in culla :D .

Modificato da Kippur
Link al commento
Condividi su altri Social

per quella purtroppo non erano ancora attrezzati.

La produzione del 1800 dovrebbe iniziare a poco se ho capito bene..

Si, o settembre o al più tardi fine anno.

Riguardo alla sfida contro la CooperS, era stato fatto su un tracciato diverso, con meno rettilinei rispetto a quello di Auto.

Dove ovviamente i cv contano meno.

E se ricordo bene la Mini era una Salt, quindi senza assetto sportivo e tasto sport, che un pò fanno perdere rispetto al DNA.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

[...]

Vi infognate su di un discorso privo di senso e perdete di vista una cosa molto importante: con un assetto digeribile tutti i giorni in curva va esattamente come una coopers pur essendo anche più lunga e alta e meno rigida. Questa è una qualità che manco vi è venuta in mente di registrare, troppo occupati a darvi martellate sul pisello perchè al semaforo ve la sverniciano o perchè non piglia gli ottomila giri.

Ma ste cacchio di macchine dove le usate? A monza?

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

se da una prova di una rivista vedo che che si becca tre secondi i casi sono due:

1.ha le ruote sgonfie.

2.va di meno.

La rivista ha tirato giù dei numeri e ha spiegato che perdeva in rettilineo perchè aveva 20cv in meno e era alla pari, se non superiore in curva.

I tempi dei collaudatori fiat non li ho visti. Quindi di quelli non parlo.

Mettici tutte le attenuanti del caso: temperatura, esemplare legato, preserie, pilota e le infinite variabili. I numeri erano quelli.

Vi infognate su di un discorso privo di senso e perdete di vista una cosa molto importante: con un assetto digeribile tutti i giorni in curva va esattamente come una coopers pur essendo anche più lunga e alta e meno rigida. Questa è una qualità che manco vi è venuta in mente di registrare, troppo occupati a darvi martellate sul pisello perchè al semaforo ve la sverniciano o perchè non piglia gli ottomila giri.

Ma ste cacchio di macchine dove le usate? A monza?

Cosimo, il mio discorso non era riferito alla mini ma al confronto con la GPA. Quindi non stiamo parlando della concorrenza ma di una vettura dello stesso gruppo. :-)

La qualità di andare in curva come o più della mini con un assetto non estremo la apprezzo, senza ombra di dubbio.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.