Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Bhe...ma allora? Si sparla dei fatti miei qua? :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bhe...ma allora? Si sparla dei fatti miei qua? :D

Comunque sia...concordo sulla questione degli spazi. Una volta si andava in vacanza con la Uno, con la 127, senza condizionatore, cazzi e mazzi vari e nessuno si lamentava.

Oggi se non hai 400 litri di bagagliaio, 4 porte, 5 posti, e almeno 4.50 mt, la macchina è piccola. Ma cosa ci siamo fumati?

E poi ci stupiamo se una Grande Punto passa i 4 metri, una segmento C avvicina i 4.5 metri e una segmento D ormai sfiora i 5 metri.

luoghi comuni per conondere le acque..:lol::lol:

visto che ci sei, facci un resoconto veloce delle tue nuove impressioni di guida di questa mito. quello vecchio si è perso nei meandri dei post (poi magari è a pag. 1 e mi son dimenticato di vederlo..)

la mjet 120 invece come va? a prop. è già in strada qualche versione più sportiva?

edit: naturalmente era a pag. 1... correggo il post!

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

mi pare si stia parlando di spazio più che di MiTo...

e mi accodo nell'OT.

sono uno che ha preso una 147 3p, che ha delle porte che non ti permettono di scendere in un classico parcheggio tariffato in città o al supermercato se solo hai qualche chilo in più... vista la lunghezza estrema della portiera.

di chi sale dietro e delle lamentele per attacchi di claustrofobia o difficoltà di movimento delle gambe (soprattutto dietro a me, che sono 188cm e guido a gambe distese...) me ne sono sempre bellamente infischiato.

ma l'arrivo di un figlio, come nel mio caso, cambia tutto.

io sono uno che a 3 anni stava in piedi tra i due posti della vecchia 850spider di papà, ma miei cari oggi è tutto diverso.

in molte auto tre porte ti ritrovi a non aver modo di far entrare l'attrezzo necessario per il trasporto dei bimbi, per legge e per sicurezza della prole, finchè questa non arriva ad un certo peso.

aggiungiamo che i passeggini più comodi richiedono spazi tali da annullare da soli il portabagagli.

un mio carissimo amico, trovatosi proprio in tale situaizone con la Punto 3p ha dovuto chiedere la 307 alla suocera....

E questo se solo si ha un bimbo: quando sono due, tra seggiolioni obbligatori e accessori vari una station è ineludibile.

Tornando IT,

chi compra MiTo o Mini non pensa ai figli... e quando questi arrivano non può far altro che cambiare mezzo (sebbene ci sia un collega che è passato alla Clubman e non si lamenta...). O accostarvi un bel Doblò per le esigenze familiari.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

O accostarvi un bel Doblò per le esigenze familiari.

già.. alla morosa ho già detto che, se per caso un giorno ci sposeremo e un altro giorno avremo prole, l'auto "da trasporto" sarà la sua, e potrà secgliere lei se la vorrà station, monovolume, C, D.. io se serve la guiderò in vacanza d'estate o quando serve..

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

non so se è già stato postato e mi scuso se lo metto nella sezione sbagliata ma questo mese nel numero di top gear c'è una comparativa tra la mito e la GPunto abarth.

ho letto molto poco dell'articolo essendo di passaggio in autogrill (erano le 4 del mattino e molto stanco) ma da una spulciata frettolosa mi pare che non vengano confrontate dinamicamente ma vengono evidenziate le differenze tecniche.

unica cosa che mi ha lasciato perplesso, ma spero di aver inteso male, è che la punto viene descritta in un determinato modo (pareri positivi mi pare di ricordare) ma quando si inizia a parlare della mito se ne escono con frasi del tipo "però se siete una donna la mito è più comoda e comunque vi permette di andare molto veloce" oppure "ma per le mamme è più adatta per la spesa" ecc...

mi spiace di non aver sotto mano l'articolo per postarlo interamente e mi scuso se riporto informazioni molto frammentarie che forse non rendono bene l'idea che vorrebbe trasmettere l'articolista, ma a me è sembrato strano che si vada a prendere questi metri di paragone per un'alfa.

non che non si debba pensare anche al gentil sesso, per carità, ma mi aspettavo commenti diversi per un auto sportiva...

o magari sbaglio...

se i moderatori lo ritengono necessario spostate pure nella sezione adeguata, io non saprei come fare:-)

cordiali saluti

Modificato da sosta4
Link al commento
Condividi su altri Social

non so se è già stato postato e mi scuso se lo metto nella sezione sbagliata ma questo mese nel numero di top gear c'è una comparativa tra la mito e la GPunto abarth.

ho letto molto poco dell'articolo essendo di passaggio in autogrill (erano le 4 del mattino e molto stanco) ma da una spulciata frettolosa mi pare che non vengano confrontate dinamicamente ma vengono evidenziate le differenze tecniche.

unica cosa che mi ha lasciato perplesso, ma spero di aver inteso male, è che la punto viene descritta in un determinato modo (pareri positivi mi pare di ricordare) ma quando si inizia a parlare della mito se ne escono con frasi del tipo "però se siete una donna la mito è più comoda e comunque vi permette di andare molto veloce" oppure "ma per le mamme è più adatta per la spesa" ecc...

mi spiace di non aver sotto mano l'articolo per postarlo interamente e mi scuso se riporto informazioni molto frammentarie che forse non rendono bene l'idea che vorrebbe trasmettere l'articolista, ma a me è sembrato strano che si vada a prendere questi metri di paragone per un'alfa.

non che non si debba pensare anche al gentil sesso, per carità, ma mi aspettavo commenti diversi per un auto sportiva...

o magari sbaglio...

cordiali saluti

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Praticamente dice che Abarth è più estrema mentre MI.TO pur essendo sportiva è più utilizzabile.

Ma è giusto che sia cosi, di una ne devono vendere 5000 dell'altra 70 k o anche più.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.