Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Nessuno si è mai turbato se una Ritmo 130TC (quindi by Abarth) fosse più incazzata della 33 1.7 QV

vai col requiem per favore

tomba.jpg

se non ci sentiamo, è stato un piacere conoscerti.

ti descriverò come un ragazzo solare, amante della pastasciutta e della bologna e con dei gusti da tarro, ma pur sempre più sobrio ed elegante di sarge

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 2 settimane fa...

Ieri pomeriggio esco dal lavoro e passo davanti al conce Alfa.

Ho qualche minuto da perdere e decido di fermarmi a dare una nuova occhiata alla tarretta.

Con mia sorpresa ci son ben quattro MiTo ed allora ricordo il porte aperte di oggi.

Sono presenti una Panda (:lol:), una nero etna, una argento e la solita rosso giulietta.

Purtroppo la bianca e la argento non hanno il pack sport.

Devo dire che il fascione posteriore in tinta è proprio brutto.

La bianca però aveva le cornici nero opache e devo dire che fanno un effetto completamente differente, rispetto alle nero lucide.

Se avesse avuto il pack sport mi sarebbe quasi piaciuta.

Lascio perdere i giudizi sul frontale, che ormai sono stucchevoli, e passo al resto.

Mi si avvicinano un venditore ed una ragazza (decisamente patata), che mi chiedono se avevo bisogno di aiuto.

Faccio alcune domande sulle motorizzazioni presenti e chiedo di poter fare un giro.

Il venditore, preparato e cordiale, avrebbe un impegno ma mi chiede se non avessi voglia di fargli da autista per una commissione.

CERTO, rispondo. :D

Mi da le chiavi e saliamo.

Classiche manovre pre-partenza.

Specchietti, cintura, sedile.

Tutto giù, ovviamente, e devo dire che la seduta è davvero bassa! ;)

Metto in moto: il 1.4T fa un bel borbottio roco, che sale un pò di tono coi giri del motore.

Prima, seconda, terza, tutto molto fluido.

Il cambio mi è piaciuto, preciso e rapido, ma un pò lungo nella corsa.

Lo sterzo è elettrico e si sente: in partenza fin troppo leggero, poi indurisce bene.

Nessuna sensazione di vuoto in alto ma una certa artificiosità si sente, nonostante sia ben preciso.

Porto il tizio dalla sua commissione e intanto che lo aspetto giocherello con la plancia.

Piacevole, non c'è che dire, ma avrei preferito delle bocchette differenti.

Non sono quelle della panda ma ci assomigliano un pò troppo. Problema secondario, comunque.

Tutto sembra ben fatto e ben assemblato. Non ho avuto modo di spulciarla dappertutto, ma non ho visto difetti evidenti.

Non sono stato a guardare le plastiche, devo dire, mi sono concentrato sul simil-carbonio.

Bello e di scena, sulla mia era tutto in tinta, nero.

Quel che non mi è piaciuto è l'imsieme delle linea della plancia davanti al sedile passeggero.

Quell'onda a limitare il soft-touch non fa una bella impressione, ma tant'è.

Il cassettino lato guidatore non è certo bello a vedersi ma può essere piuttosto utile.

Il tizio torna, ripartiamo e senza che mi dica nulla, imposta il manettino su dinamic.

Beh, l'auto cambia, niente da dire.

Lo sterzo diventa ancora più diretto, la risposta dell'acceleratore diventa fin troppo pronta.

Gran bella sorpresa, devo dire.

Ho avuto la possibilità, tornando di affrontare un lungo rettilineo deserto, inframezzato da una ampia rotonda (per chi la conosce è la strada che porta al nuovo ingresso dell'ospedale), quindi, già che c'ero, me la sono un pò goduta. :P

Assolutemente piacevole, bella piatta e reattiva (complimenti alle contrattive) e col motore che saliva pronto (l'avrei preferito un pò più pronto) di giri e cantava con una bella vocetta.

Si torna alla base ed il tizio mi fa compilare un questionario riservato a chi prova la macchina.

Tutte domande specifiche su: linea; plancia; comandi; strumentazione; motore, sound compreso.

Ho risposto in maniera piuttosto positiva, l'auto mi è piaciuta. ;)

La mia risposta alla voce linea: bellissimo il 3/4 posteriore, bello il muso ma poco aggressivo.

Son stato buono. :mrgreen:

Me ne vado consegnando il questionario alla ragazza (decisamente patata), buttando l'occhio sinistro alla tarretta del wwf e l'occhio destro al balconcino della tipa. 8-)

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi, oggi ho riguardato velocemente una "kung-fu panda UNlimited edition"

ribadisco che con la pelle rossa mi piacerebbe......:oops::roll::lol:

ricovero si o no?

:lol:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Provata oggi pomeriggio nella versione 1.4 turbo.

Sarò breve:

Esterno: bella la vista posteriore, ottima la vista 3/4 post, discorso a parte l'ant.

"Cattivo" e sportivo non è di sicuro, diciamo particolare con una certa eleganza. Pensate che c'era una padre con un figlio di circa 6 anni e il suo commento è stato: è massiccia ma è molto più bella quella nera. "Quella nera" era una 159 SW!

Da prendere assolutamente con le "cornici" cromate e non grigie come la vettura da me provata.

Interni: ben fatti, unica pecca non ha il manometro del turbo come sulla cugina fiat.

Lo sportello portaoggetti è "frenato", sotto le alette parasole ci sono le luci giusto per dire alcuni particolari.

Durante il giro ho percorso sia un tratto urbano che una statale, si lascia condurre con filo di gas ed è molto lineare in città, tira fuori una bella progressione e accelerazione quando richiesta. Non ho notato turbo-lag evidenti ho "colpi" superati determinati numero di giri, insomma molto progressivo e poco spigoloso.

Tutto sommato una buona macchina, il venditore mi ha detto che ne hanno vendute già 4 e c'è molto interesse anche da parte di donne, infatti prima di me c'era una signora sui 35 e dopo una coppia sui 30.

Comunque sarà il mercato a dirci come verrà valutata questa vettura, secondo me avrà un buon successo.

Curiosità: nel piazzale, furbescamente, c'era anche una delta nera ed era molto ammirata.

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.