Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

ne ho vista una uguale oggi parcheggiata di fianco alla mia.

Nera con riflessi rossastri (sembrava il vecchio color vulcano) e devo dire che fa la sua figura.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ne ho vista una uguale oggi parcheggiata di fianco alla mia.

Nera con riflessi rossastri (sembrava il vecchio color vulcano) e devo dire che fa la sua figura.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

sbagliato vulcano...

bello però. Il possessore dice che va molto bene, brillante anche se un po' rumorosetta quando tira (ha il 1.6 diesel)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ribadisco all'Alfa Romeo il suggerimento di ingaggiare il fotografo di AutoBild :D

Quoto! ;)

Anche se qualche foto è riciclata da loro precedenti articoli devo ammettere che MiTo in più di un'immagine fa un figurone. :)

Notavo poi che AB sembra dedicarsi con una certa frequenza alla piccola Alfa, al contrario delle testate italiane dove, a parte la prova del T-jet 155, sembra sia calato il slenzio più totale(strano, ad esempio, che nessuna rivista abbia provato il 1.6 jtdm)... Boh???

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto! ;)

Anche se qualche foto è riciclata da loro precedenti articoli devo ammettere che MiTo in più di un'immagine fa un figurone. :)

Notavo poi che AB sembra dedicarsi con una certa frequenza alla piccola Alfa, al contrario delle testate italiane dove, a parte la prova del T-jet 155, sembra sia calato il slenzio più totale(strano, ad esempio, che nessuna rivista abbia provato il 1.6 jtdm)... Boh???

Effettivamente avevo segnalato questa cosa anch'io...in passato quando usciva una vettura italiana le testate nostrane provavano tantissime versioni...non tutte ma quasi...penso che in futuro testeranno anche le altre motorizzazioni però....vedi delta....al volante ha provato la 1.6 e con l'ultimo numero la 1.9

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, il 1.6 Mjet non è affatto sulla via del pensionamento.

E il Tjet 120 CV non è meno più vicino alla pensione di quanto lo sia il 155 CV.

E ci sono altri 2 motori sotto i 100 CV che probabilmente fanno meno scena, ma che, con gli incentivi, immagino stiano facendo la loro porca figura.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, il 1.6 Mjet non è affatto sulla via del pensionamento.

E il Tjet 120 CV non è meno più vicino alla pensione di quanto lo sia il 155 CV.

E ci sono altri 2 motori sotto i 100 CV che probabilmente fanno meno scena, ma che, con gli incentivi, immagino stiano facendo la loro porca figura.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 155 lo hanno provato perché l'auto era appena uscita e c'era grossa attesa a riguardo -> la prova tirava le vendite.

Sai quanti hanno comprato quel numero di 4Ruote, Auto, Automobilismo, ecc. perché c'era la prova della MiTo?

Posso essere d'accordo che il 1.6 MJet è ancora un motore "duraturo" (sicuri?), ma si sa che il T-Jet 120CV è tappabuchi in attesa dei multiair 135 CV. Che senso avrebbe provarlo, se tra pochi mesi esce di scena?

E anche il MJet 90CV dovrebbe fare la stessa fine e essere sostituito da un nuovo motore da 105CV... o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fatto che un motore esca e stia in listino uno o due anni, mi sembra motivazione più che sufficiente per provarlo.

Scuse per la scarsezza di prove fatte a casa nostra non ne starei a cercare.

Può essere che non gli interessi provarla. Può essere che Alfa si sia preoccupata più a fornire auto a 10-15 testate continentali più che a 2 o 3 testate nazionali.

Ma di sicuro, motivi per non provarne non ce ne sono. E le varie prove e soprattutto confronti di Autoexpress, Autocar, AutoBild & c. ne sono la prova evidente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.