Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

E aggiungo' date=' OT a prescindere dal discorso.

L'ho già scritto altre volte e lo scriverò altre mille volte.

4ruote è un semplice giornale di auto con giornalisti mediamente incompetenti in relazione sia al mondo auto che alle singole auto che "provano" (e con altri invece molto bravi). Lo dico per esperienza.

E' una delle riviste più sopravvalutate in edicola imho. E lo è perchè storicamente in passato era ben altro giornale, e si porta dietro quella fama. Attualmente imho vale [b']molto meno di quanto valga il suo nome.

ineccepibile

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

..infatti su strada si prende 5 stelle...credo che il comportamente nette del retrotreno si abbia solo in frenata con fondo umido nella simulazione di strada ghiacciata....

Non solo ma pure in pista, con entità minore e sopratutto con gradualità:

...Con la vettura messa giù così , da pista, ci buttiamo tra i cordoli , dove la mito mostra una sorprende agilità ma pure qualche reazione nervosa, comunque gestibile.Va decisamente in crisi, invece nelle ,frenate su fondi ad aderenza differenziata... (da 4R)

E' una delle riviste più sopravvalutate in edicola imho. E lo è perchè storicamente in passato era ben altro giornale' date=' e si porta dietro quella fama. Attualmente imho vale [b']molto meno di quanto valga il suo nome.

Vive, indubbiamente, di luce riflessa.

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

, dove la mito mostra una sorprende agilità ma pure qualche reazione nervosa, .

Ecco, questo è l'emblema di quanto poco capisca di dinamica chi lo ha scritto.

AGILITA' e STABILITA' sono due concetti in assoluta antitesi. Se una vettura è agile, sarà meno stabile. E viceversa.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

AGILITA' e STABILITA' sono due concetti in assoluta antitesi. Se una vettura è agile, sarà meno stabile. E viceversa.

perfetto.

insomma ragazzi, se ci si vuole inserire veloci in curva senza (o con poco) sottosterzo bisogna essere un attimino capaci/pronti a (eventualmente) controsterzare* (un attimo...mica driftare :lol:) nella fase successiva...

e che cazzo...mica van da sole le macchine.

volete auto sicure molto stabili e che perdonino molto?...beccatevi pure il sottosterzo, scusate....

* ovviamente se NON STACCATE MAI l'ESP non imparererete mai una cippa :mrgreen:

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco, questo è l'emblema di quanto poco capisca di dinamica chi lo ha scritto.

AGILITA' e STABILITA' sono due concetti in assoluta antitesi. Se una vettura è agile, sarà meno stabile. E viceversa.

Mettiamo nel computo pure l'entità delle reazioni del retrotreno.

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Preoccupati sempre quando scrivi,di pensare che c'è gente che legge e non capisce bene....;):?

Lo ripetiamo fino allo sfinimento:

PER STRADA NON SI FA...;)

Esiste la pista per certe manovre;)

Quotone!!!! Casco ben allacciato - luci accese anche di giorno e prudenza SEMPRE!!!!

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.