Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sul mag Francese Autoplus (Autooggi Italiano), la Mi.To 1.6 JTDm ha vinto contro la Mini Cooper D, su quasi tutti gli aspetti (e anche sul comportamente stradale) la Mi.To domina la Mini... ;)

non avevo dubbi ma l'italiano medio e' portato a considerare i prodotti esteri migliori....

Link al commento
Condividi su altri Social

La Mini pare veramente di un altra epoca a livello di stile ! ;)

E la foto dell'interno della Mini con il CERCHIONE al centro e un pugno in un ochio...

La Mi.To e piu prestante, ma consuma di piu (comunque ha per via del serbatoio piu grande un autonomia superiore) e frena meglio della Mini.

La Mi.To vince in :

Comportamente stradale

Dotazione di sicurezza

Confort

Abitabilita/baule

Praticita

Prezzo

La Mini vince in :

Prestazione/piaciere di guida (non vedo il motivo visto che tutti i dati sono a favore della Mi.To...)

Finiture (sono un po perplesso su questo punto)

Consumo

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Fermo restando che non vorrei mai nessuna delle due, in quanto diesel.

Ma dovessi scegliere tra due ipotetiche versioni di pari potenza, prenderei la Mini ad occhi chiusi (con dei cerchi migliori di ste schifezze ovviamente).

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, io francamente, una Mini, la prenderei se costasse meno di una Panda... :D

Mettere quasi 22k€ e avere una macchina del genere, mi sa di presa per il culo, e non amo troppo quando succede qualcosa al mio sedere... :D;)

Quoto, oltretutto quel parabrezza verticale in stile renault 4 inglese....prenderei la mito senza alcun dubbio anche per l'estetica.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

La Mini pare veramente di un altra epoca a livello di stile ! ;)

E la foto dell'interno della Mini con il CERCHIONE al centro e un pugno in un ochio...

La Mi.To e piu prestante, ma consuma di piu (comunque ha per via del serbatoio piu grande un autonomia superiore) e frena meglio della Mini.

La Mi.To vince in :

Comportamente stradale

Dotazione di sicurezza

Confort

Abitabilita/baule

Praticita

Prezzo

La Mini vince in :

Prestazione/piaciere di guida (non vedo il motivo visto che tutti i dati sono a favore della Mi.To...)

Finiture (sono un po perplesso su questo punto)

Consumo

Puoi riportarli i dati? Grazie :-)

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.