Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Questo e il risulatato finale con la Mi.To che vince con 90 punti di vantaggio su 2800 (il massimo e 5000).

Zwei Kleine mit Stil | Autozeitung.de

In pratica, la Mi.To vince in tutto ma perde nel comportamente su strada, ma nel complesso vince alla grande.

Molto bene i rilavamenti di consumo medio del test :

La Mi.To e stata rilevata a 5.0l/100km (20km/l !) in linea col dichiarato di 4.8l/100km.

Mentre la Mini e stata rilevata a 5.1l/100km mentre la casa dichiara 3.9l/100km... :D

Il fatto che malgrado la Mi.To sia piu prestante, piu pesante e piu potente della Mini e che consuma meno della Mini malgrado l'eficient dynamics di Mini e un gran risultato a favore dell'Italiana ! ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A me piace parechio, ma purtroppo e un peccato che in quasi tutti i conce ce ne sono solo dal color Rosso Giulietta e Bianco che non sono assolutamente i suoi colori.

Il Nero Erno e molto molto bello, e il Rosso competizione (che arrivera in optional ma si devono sbrogare) e IL SUO colore (come per la Brera del resto).

I concessionari dovrebbero esporre qualche mito rosso giulietta fuori dalle vetrine, perchè con la luce naturale il colore rende parecchio ;-)

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Si OK, il Rosso Giulietta rende solo con il Sole che gli va addosso a mezzogiorno... :D;)

Comunque per me, non e assolutamente il suo colore, e non e quello che rende meglio.

Voglio dire, in Francia, se entri in un conce Audi tutte le Auto sono Nero o al massimo Grigio, ma non Bianca o Rosso che non piasce a tutti.

Non dico che tutte le Mi.To in conce dovrebbero essere tutte Rosso, ma almeno un colore che piasce a tutti come il Nero ci dovrebbe stare, in piu di una bella Mi.To Rosso Competizione.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Si OK, il Rosso Giulietta rende solo con il Sole che gli va addosso a mezzogiorno... :D;)

Comunque per me, non e assolutamente il suo colore, e non e quello che rende meglio.

Voglio dire, in Francia, se entri in un conce Audi tutte le Auto sono Nero o al massimo Grigio, ma non Bianca o Rosso che non piasce a tutti.

Non dico che tutte le Mi.To in conce dovrebbero essere tutte Rosso, ma almeno un colore che piasce a tutti come il Nero ci dovrebbe stare, in piu di una bella Mi.To Rosso Competizione.

Mah, a me non dispiace con la luce naturale, quelle che non dovrebbero esporre solo le mito bianche con le cornici nere!

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto la recensione, la trattano davvero bene! :shock:

Non che non se lo meriti, ma non me l'aspettavo dai crucchi...

In pratica come sottolineato dai voti è superiore in tutto soprattutto in dotazione, spaziosità e prezzo, ma anche le finiture sono migliori. Anche nel comportamento stradale non ne parlano male, lo sterzo (a quanto ho capito) è sportivo, ma ancora non reattivo e comunicativo quanto mini, comunque sempre molto sportiva. Direi ottimo no?

Comunque Mito tutta la vita, anche se la mini mi stuzzica assai...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma le riviste tedesche non erano carta straccia assoldate delle locali case automobilistiche:):):).........mi sa che sommando le varie voci ad esempio la stessa gpunto si avvicinerebbe alla mini che in alcune pecca pesantemente essendo un prodotto più specifico.

Cmq io ho visto a berlino che di mini ce ne sono in giro in rapporto meno della metà che da me non mi pare che in germania sia proprio un cult come da noi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.