Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

non dicono neppure che l'active steering bmw sia peggiore, come ho scritto in cima non ho tradotto letterarmente, " questo dovrebbe essere il senso" .Diciamo che ci ho messo del mio perchè a differenza degli articoli tecnici ho difficoltà a tradurre lunghi periodi in corsivo ,senza il mio gentile aiuto , quindi mi sono lasciato trasportare da quello che sò sul sistema bmw , che ha dimostrato di essere efficace.

Quindi depurate dalla mia licenza le righe incriminate dovrebberò suonare così, secondo me :

Hanno delle perplessità sullo sterzo , paragonano la variazione delle sue caratteristiche al sistema della bmw active drive, ma lo sterzo della mito pare non essere in sintonia con le reazioni dell'auto e nella configurazione con il carico aumentato è facile andare fuori linea (progressione non lineare ? ), il sistema (DST) pare essere complicato e non migliora appieno le caratteristiche dello sterzo .

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Anche la parte in grassetto è una tua licenza poetica. ;)
Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Only the steering is a let-down: as with BMW's Active Drive, DST is an acquired taste, and the electrical assistance overdone. The Mito's nose can feel floaty and disconnected, making it hard to place on a corner and easy to drift off-line; the system seems unnecessarily complex, and it does not enhance the overall handling experience.
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma nella mini è idraulico lo sterzo? Comunque mi pare che alfajtd non abbia riscontrato questi difetti, che abbiano volutamente esagerato?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie rega, ma allora non capisco perchè non facciano gli stessi appunti alla mini, che, a quanto pare, come sterzo non è che sia meglio (almeno da quello che dice alfa_jtd)... Comunque si ritorna sempre al solito discorso sulla stampa straniera, meglio abbozzarla...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Avevo interpretato "aquired taste" come una sensazione spiacevole invece significa "qualcosa che ha un gusto che si apprezza solo con l'esperienza".

:

Per me era l'attivazione della funzione :-(

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.