Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per Stev66: Mah....chi vivrà vedrà.......A entrambi i gruppi, le fusioni attuate in questi anni non sono andate splendidamente. Certo è che entrambi a livello tecnico dicono la "loro", nei segmenti occupati....... E poi, oltre al segmento mini, quelli di monaco, cosa potrebbero travasare da Fiat? (andrebbe meglio a quelli di torino, con 169 da portare avanti e sportive da concepire, nel dopo- Brera).

Son curioso comunque.....anche se mi sembra che Marchionne sia più un tipo di accordi, ma delimitazioni ben definite del proprio territorio.......Fine OT

Link al commento
Condividi su altri Social

non andiamo ot

cosa cosa cosa?

Mito va Meglio di Mini ma non si può dire apertamente perchè il ruolo di sportiva-cattiva-cool è della BMW?!?

ipotesi remota: in questo caso i giornalisti potrebbero aver ricevuto indicazioni. Ma spero non sia così. Altrimenti ennesima mazzata.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Stesera dovrei avere qualche percentuale di km0 della concorrenza "premium" per farvi capire cosa è il mercato oggi.

Quelle le vedo ogni mese...

A volte sono fuori di ogni logica, ma cmq ci son dentro tutti premium e non, e gruppozzo tra i primi (ora si fan furbi però, questo mese han targato 130 Brera nei primi 2 giorni, altro che "ultimi tre"! :lol::lol::lol:)

Comunque anche a monaco ne avrebbero grossi vantaggi, ed anche per loro sarebbe il meglio.

Gamme complementari e ciascuno in pratica il migliore nel suo campo: cosa si vuole di piu' ?

Mmmmhhh....... L'anello al dito non so quanto gioverebbe però...

Invece una bella convivenza che ogni tanto ci si vede e si fa una trombata da cui nascono dei gemellini a marchio diverso la vedo bene! :mrgreen:

Rientrando IT, secondo me le ultime 20 pagine restano un sacco di segotti su dati PROBABILMENTE rilevati a cazzo di cane da un giornalista men che mediocre (come molti giornalisti di auto italiani) di una rivista mediocre (come tutte le riviste di auto italiane). Punto.

Modificato da <<Scarface>>

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mmmmhhh....... L'anello al dito non so quanto gioverebbe però...

Invece una bella convivenza che ogni tanto ci si vede e si fa una trombata da cui nascono dei gemellini a marchio diverso la vedo bene! :mrgreen:

Minchia un poeta!!! :lol:;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero di riuscire a leggerVI tutti stasera, adesso non ho tempo. Cmq ho parlato or ora con Il FUSI di una famigerata prova in cui 955 gira in 3,16 a Balocco...

...prendendole praticamente alla grande da tutti i concorrenti, compresa la Gpunto 120cv.

Deve fare gran male il mercato di questo periodo un po' a tutti... e deve afre un po' di timore avere un prodotto fatto decentemente a marchio Alfa.

Quello che mi suona + strano è che il gruppozzo stesso non apra bocca su tutto ciò. Soprattutto considerando che la base di quest'auto sarà la base della prossima ipermegasuperfikettaammazzagoldrake sogno di mezz'estate di zio adolf.

Il tester di cui mi fido ciecamente mi ha confermato che a Balocco, su tutti e 3 i tracciati principali, 955 155cv gira + forte di GPA (anche SS) e delle altre. L'unica che risulta ostica è Mini JCW (e ci calano 40cv).

955 risulta + veloce anche dei vari muli di 147 JTS 2000 da 170/180cv o con il T-jet 150cv.

Inoltre anche il peso rilevato non corisponde a quello che viene rilevato nei test, pesa circa 45kg meno di GPA.

In Alfa dovrebbero darsi una svegliata forte con i giornali, perchè il target di quest'auto le prove da truzzo le legge eccome. Oppure c'è sotto qualcosa che io (e qcun altro) sto meditando da un mesetto circa e che la news della scorsa settimana distorce nei termini.

Ai posteri...

ps: i contratti firmati sono davvero un numero notevole, a giorni dovrei avere il numero preciso (+/-). In un mercato molto fermo fa parecchio... in tutti i sensi.

Stesera dovrei avere qualche percentuale di km0 della concorrenza "premium" per farvi capire cosa è il mercato oggi.

Sarei in effetti curiosissimo di capire come siano possibili queste cose, come mai le permettano, nel caso stessero davvero come si sospetta.

Altrimenti boh, sarebbe inspiegabile come possano aver creato un prodotto"monco"prestazionalmente dalla base che avevano, che mi pare fosse di tutto rispetto. Resto onestamente in silenzio a perplimermi fino a nuove notizie. :?

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Così a Balocco le facevano con le nebbia le prove.....:lol::lol::lol:

Cmq, mica le fanno alle 2 di pomeriggio le prove prestazionali....però, se fa caldo tutto il giorno, fa caldo tutto il giorno....c'è poco da fare......

la nebbia da quelle parti l'ho trovata forse 2 volte quest'inverno :

a lavura' , fagnani !!!:b26

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Gamme complementari e ciascuno in pratica il migliore nel suo campo: cosa si vuole di piu' ?

Beh, a me sembra che BMW e Alfa abbiano la stessa ambizione di gamma.. A meno che BMW non evolva in direzione lusso per pestare i piedi ad Audi e Lancia non evolva verso tipologia mercedes (sarebbe già tanto se lancia evolvesse e basta...)

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.