Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

I pneumatici delle vetture in prova sono i PZERO?

Qualcuno li monta attualmente, se si, potrebbe "testimoniare" il loro comportamento al variare della temperatura (il confronto sarebbe comunque da prendere con le pinze poiché ogni misura possiede un compound differente)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma quanto diavolo scrivete?!?!facciamo così...appena a meg arriva la mito lui tonyh e angelo_abarth ci inviteranno a balocco e noi li cronometriamo e facciamo il tifo come gli esaltati....a fine prova buffet gentilmente concesso dai tre driver:mrgreen:

Modificato da SaiKiSono
Link al commento
Condividi su altri Social

Che l'accordo fiat-BMW potrebbe divenire un matrimonio...;) e tra sposi si condivide tutto...:)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ma quanto diavolo scrivete?!?!facciamo così...appena a meg arriva la mito lui tonyh e angelo_abarth ci inviteranno a balocco e noi li cronometriamo e facciamo il tifo come gli esaltati....a fine prova buffet gentilmente concesso dai tre driver:mrgreen:

Se ti accontenti di un pacchetto di patatine S.Carlo.....:lol::lol::lol::lol:

Cmq, la mia andrà un bel pelino in più di quella testata da auto, tra LSD e guerra alle masse non sospese :rolleyes:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

In qualche misure sul cronometrico che abbiamo registrato hanno influito anche gli interventi del Q2 . Che aiutano a tenere la giusta linea ma inevitabilmente fa perdere un pò di accelerazione in uscita di curva.
Qui pare quasi che il giornalista non ne conosca il funzionamento... ;)

Io l'ho sentito in funzione e ti dico che la sua azione sulla ruota interna è molto mite, tant'è che continua comunque un po' a pattinare, nel contempo l'ASR non interviene, a meno che non inizi a pattinare pure la ruota esterna.

Per contro la Mito ha fatto meglio della cugina in frenata(1,06 g la massima decelerazione) a dispetto di un retrotreno non sempre perfettamente composto
Qui le contrattive posteriori aiutano a diminuire il trasferimento di carico all'anteriore, garantendo una frenata più distribuita ed efficiente.
8-) 8-) 8-) 8-) mi confermi le parole della mia solita fonte 8-) 8-) 8-) 8-)

Che tra l'altro si è sbilanciato in stupore e paragoni (valori superati) anche con le 3 mitiche lettere della passata generazione con minor cavalleria...

Ok, ora sappiamo 940 che va meglio di Sr1 e che il 1.8 T-Jet va meglio della 147 GTA... :redd

Spostiamoci nell'altro topic però... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi...però nessuno dice più che ha il McPerson anteriore...e che quindi ha un comportamento non da alfa :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, comprato la stessa rivista, c'è una prova in cui la Gallardo LP560-4, con 30CV in più e 30Kg in meno, prende 2" dalla Superleggera, cioè l'auto di cui dovrebbe essere la naturale evoluzione.

Vado a vedere i dati atmosferici e dicono 32°, 1010 mbar e 54% d'umidità.

Sempre più convinta che rilevamenti fatti in condizioni cotanto diverse non possono essere confrontati così a membro di segugio.

Modificato da Laus264
Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque non c'e molto da raggionare, una Mi.To 155cv non puo andar piu piano di una GPunto Tjet 120cv, non c'e storia e non c'e da riflettere, queste prove della Mi.To hanno qualcosa che non va, e non penso che e la macchina...

La GPunto ha 35cv in meno, un peggior Cx, un baricentro piu alto, non ha le contrattive, non ha l'eQ2, e piu pesante di 10kg, la Mi.To ha anche una carreggiata piu larga mi pare, e l'Alfa si prenderebbe 1s dalla FIAT, mah dai... :lol:

Sull'eQ2, sara un pelo meno prestazionale di un Q2 mecanico, ma e di gran lungo un vantaggiorispetto a vetture senza autobloccante !

Mi sa che hanno cannato sul DNA hanno preso la modalita All Weather invece della Dynamic... :D

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.