Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

siamo OT ed eventualmente ne parliamo nell'altra "stanza" ;) però a guardare alcuni movimenti azionari, sia in accomandita che sulle risparmio, a guardare le dichiarazioni ad orologeria per favorire buyback... etc etc etc

...ho come l'impressione che tra pochissimi anni (2/3) assisteremo allo spinoff...

E dallo spinoff potrebbe mancare o staccarsi un pezzo: l'unico pezzo che ha cmq ancora un asset immobiliare, una rete +/- capillare ed articolata ed attaccata monomarca di una certa numerosità... ...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma scusate, leggo solo io "Mito penalizzata da caldo e umidità" in un riquadro dell'articolo ?

Stiamo qui a ipotizzare complotti, quando sono loro stessi ( quelli di Auto) a confermare quanto si sta dicendo qui ?

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma scusate, leggo solo io "Mito penalizzata da caldo e umidità" in un riquadro dell'articolo ?

Stiamo qui a ipotizzare complotti, quando sono loro stessi ( quelli di Auto) a confermare quanto si sta dicendo qui ?

Beh, diciamo che "caldo e umidità" è un concetto vasto, dove alcuni di noi vedono al massimo un secondo di differenza, mentre altri vedono anche 10 secondi...

Ed è proprio nello spazio creato da "caldo e umidità" che ci stiamo muovendo da una decina di pagine...:?

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo pure che sui vari forum di truzzi vedono solo il tempo su giro ("il clima avrà influito massimo 1-2 secondi") e la MiTo si è ormai fatta la nomea di quella che "becca 1" dalla Grande Punto T-JET 120 CV".

commenti faziosi di ggggente che comunque non avrebbe lo stesso comprato MiTo e ora ha solo un pretesto in più per parlarne male.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì, ho presente il tipo, e sono una a cui fondamentalmente non frega nulla se prende 12' al Balocco. Tra l'altro ho letto TUTTA la prova di Auto, e ho visto più di un controsenso (se si dà peso al tempo in pista, non si danno voti così alti alle doti stradali: forse non gli danno tutto 'sto peso manco loro).

Solo che non sopporto il trolleggio impenitente e rompimembro :mrgreen: .

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì, ho presente il tipo, e sono una a cui fondamentalmente non frega nulla se prende 12' al Balocco. Tra l'altro ho letto TUTTA la prova di Auto, e ho visto più di un controsenso (se si dà peso al tempo in pista, non si danno voti così alti alle doti stradali: forse non gli danno tutto 'sto peso manco loro).

Solo che non sopporto il trolleggio impenitente e rompimembro :mrgreen: .

:lol: cambia forum! ;)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

capisco benissimo a che categoria ti riferisci... lassali fa! pure se la mito le avesse prese a condizioni invertite sicuramente non avrebbe influenzato il mio giudizio nell'acquistarla o meno, fermo restando che i giornalisti di Auto non sono i deus ex machina della tecnica automobilistica e della guida sportiva ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.